Manchester City-Arsenal Diretta Streaming

Come vedere Manchester City-Arsenal in Diretta Streaming Gratis 8 aprile 2016 ore 17:00.

manchester-city-arsenal-650x401

Manchester City Arsenal, 37° Giornata di Premier League, sarà trasmessa in diretta Tv su Fox Sport HD. E’ possibile guardare Manchester City Arsenal in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.

E’ senza dubbio la partita fra le due grandi delusioni di questa stagione se escludiamo ovviamente il Chelsea relegato a metà classifica da campione in carica. Manchester City ed Arsenal hanno fallito su ogni fronte e ora si giocano ‘solo’ l’accesso diretto ai gironi di Champions League del prossimo anno con i Gunners forti del loro +3 sulla compagine di Pellegrini. Il tecnico spagnolo ha dovuto mandar giù l’eliminazione in semifinale di Champions per mano di Ronaldo e compagni, risultato che ha evidenziato una certa immaturità della squadra inglese la quale proverà a compiere il definitivo salto di qualità la prossima stagione con Guardiola in panchina. City e Arsenal devono comunque guardarsi le spalle anche dal ritorno dello United, corsaro nella giornata di ieri sul campo del Norwich. Fischio d’inizio all’Ethiad in programma alle ore 17:00.  

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA MANCHESTER CITY ARSENAL IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Manchester City-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Fox Sport HD (canale 205).

MANCHESTER CITY ARSENAL DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Manchester City-Arsenal in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Manchester City-Arsenal in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

Manchester City Arsenal Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Manchester City Arsenal in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Manchester City – Arsenal 

L’Arsenal è la squadra contro la quale il Manchester City ha perso più volte in Premier League: I Citizens hanno infatti ceduto il passo ai Gunners in ben 23 occasioni (16% di vittorie contro i londinesi, percentuale peggiore in Premier League) e come se non bastasse sono imbattuti nelle ultime 4 sfide, avendo vinto le ultime due. L’Arsenal vive poi un momento abbastanza felice dal punto di vista difensivo visto che non prende gol da tre giornate in fila e mira a raggiungere il poker eguagliando il proprio record raggiunto nel maggio 2014. 

Le statistiche sorridono all’Arsenal che in classifica ha tre punti di vantaggio sul City. Per questa ragione possibile che i ragazzi di Wenger giochino con maggiore tranquillità e sicurezza mentre i padroni di casa riversino in campo le loro difficoltà mostrate anche nella semifinale di Champions League persa contro il Real Madrid. Il nostro pronostico dunque propende leggermente in favore della compagine ospite che potrebbe far valere il momento di forma a nostro avviso migliore. Puntiamo sul segno X2 ma anche sul segno Over 2,5, ovvero entrambe le compagine capaci di mettere a segno complessivamente almeno tre gol nell’arco dei novanta minuti di gioco. 

Le probabili formazioni di Manchester City – Arsenal  

QUI MANCHESTER CITY – Citizens orfani certamente del loro capitano Vincent Kompany, costretto ad abbandonare il campo dopo pochi minuti della sfida di Madrid contro il Real. Torna dunque dal primo minuto Mangala che affiancherà Otamendi con Zabaleta e Sagna a completare il pacchetto arretrato. Delph si candida per una maglia da titolare a centrocampo e le sue quotazioni sono in rialzo rispetto a Fernandinho che dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. Fuori Yaya Tourè, apparso in ritardo di condizione nelle ultime uscite, chance sulla trequarti per il giovane Iheanacho, caldissimo in fase di realizzazione, Jesus Navas e il recuperato Raheem Sterling. Davanti inamovibile il Kun Aguero dal quale però ci si aspettava qualcosa di più nella doppia sfida in semifinale di Champions League. 

QUI ARSENAL – Wenger farà fronte alle assenze di Coquelin e Walcott con due giovani molto interessanti che hanno trovato discreto spazio nelle ultime settimane: si tratta di Elneny, ex Basilea, e Iwoby. Welbeck in netto vantaggio su Giroud per ricoprire il ruolo di unico riferimento offensivo con alle sue spalle, oltre al già citato Iwoby, Ozil e Alexis Sanchez. Difesa come al solito composta da Bellerin, Koscielny, Mertesacker e Nacho Monreal. Londinesi che probabilmente partiranno a ritmi non troppo elevati prima di provare a bucare la fragile difesa del City al momento giusto. 

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Mangala, Clichy; Fernando, Fernandinho; Nasri, Iheanacho, de Bruyne; Aguero, Allenatore.: Manuel Pellegrini.

Arsenal (4-2-3-1): Cech;Bellerin, Koscielny, Gabriel, Monreal; Ramsey, Elneny; Sanchez, Ozil, Iwobi; Welbeck. Allenatore.: Arsene Wenger.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€