Malaga-Granada, tra ambizioni europee e lotta per non retrocedere

L’una è a quota venti in classifica e, in caso di bottino pieno, aggancerebbe momentaneamente Villarreal, Real Sociedad e Athletic Bilbao al quinto posto; l’altra è penultima in classifica con appena otto punti messi a referto e una lotta salvezza che rischia di essere molto più complicata del previsto. Malaga e Granada si sfideranno alla “Rosaleda” domani sera alle 20:45, inaugurando così la quindicesima giornata di Liga.

I padroni di casa vengono da quattro risultati utili di fila (vittorie contro Sporting Gijon e Deportivo La Coruna, pareggi sui campi di Valencia e Barcellona) e tra le mura amiche hanno collezionato ben 16 punti in 7 gare come il Villarreal (solo Siviglia e Real Madrid hanno fatto meglio), mentre gli ospiti sono sì reduci dall’incoraggiante 2-1 inflitto al Siviglia, ma in trasferta hanno portato a casa solo due punti in sette sfide (peggior rendimento insieme con lo Sporting Gijon). Ecco le probabili formazioni per domani sera:

Malaga (4-2-3-1): Kameni; Rosales, Torres, Llorente, Juan Carlos; Fornals, Camacho; Anor, Santos, Ontiveros; Ramirez. All. Ramos.

Granada (4-1-2-3): Ochoa; Foulquier, Lomban, Saunier, Gabriel Silva; Samper; Agbo, Pereira; Boga, Kravets, Carcela. All. Alcaraz

Segui StadioSport su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL