Liverpool pazzo di Werner: pronti 100 milioni

Tutti pazzi per Werner. L’attaccante del Lipsia infatti è diventato, con 18 centri i campionato, l’oggetto del desiderio di diverse squadre europee fra cui il Liverpool, che sarebbe disposto anche a spendere 100 milioni di euro per il centravanti che a suon di gol si è assicurato un posto nella nazionale tedesce per il prossimo mondiale di Russia.

Per il Lipsia (che alle spalle ha il corso Red Bull) sarebbe una plusvalenza pazzesca: qualche anno fa Werner fu prelevato dallo Stoccarda per 10 milioni di euro, ora potrebbe essere venduto a una cifra decuplicata. In questo calcio moderno le cifre dei hanno raggiunto standard allucinanti e si è perso ormai il metro di giudizio, ad ogni modo chi prenderà  Werner farà senza dubbio un affare. Forza, potenza e precisione sono le due doti migliori e se viene servito con regolarità, trasforma in oro tutto quello che tocca.
 
Fonte immagine: Facebook
 
Sullo sfondo della trattativa c’è anche la Juventus, che vorrebbe già acquistare  il futuro erede di Higuain. Il valzer delle punte è solo all’inizio e se Werner segnerà reti ai Mondiali, il suo prezzo è destinato ulteriormente a salire. Un attacco Salah-Werner potrebbe davvero essere esplosivo, nessun traguardo potrebbe essere precluso alla squadra di Klopp

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL