Liga, probabili formazioni Siviglia-Atletico Madrid: Montella recupera Banega e Correa

Importante sfida in Liga fra due grandi rivali, Siviglia-Atletico Madrid. Sarà il quarto confronto fra le due squadre in questa stagione, visto che oltre alla gara d’andata si sono affrontate anche nella semifinale di Coppa del Re (ad avere la meglio è stata la squadra di Vincenzo Montella, che affronterà il Barcellona in finale).

Siviglia-Atletico Madrid

Come arriva il Siviglia

Montella deve verificare le condizioni di Correa e Banega, anche se sembra che i due argentini non dovrebbero mancare anche se non al massimo. Corchia di sicuro non sarà del match. Solito 4-2-3-1 con Ben Yedder relegato alla panchina, Muriel in attacco e sulla trequarti la corsa di Sarabia e la qualità di Vazquez e Correa. In difesa invece Navas giocherà sulla destra, mentre Mercado e Lenglet formeranno la coppia di centrali ed Escudero agirà sulla sinistra.

Come arriva l’Atletico Madrid

Squadra che vince non si cambia, Simeone, all’inseguimento del Barcellona e a una settimana dallo scontro diretto, sceglie gli uomini migliori, e tiene in panchina Gameiro nonostante il buon periodo di forma. Oblak in porta, Vrsaljko sulla destra e Luis sulla sinistra, Godin ha recuperato e sarà del match, con Gimenez accanto. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare Correa, al posto di Vitolo, mentre il reparto mediano è completato da Thomas, Saul e Koke. In attacco Diego Costa e Griezmann.

Probabili formazioni Siviglia-Atletico Madrid

SIVIGLIA (4-2-3-1): Sergio Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Banega; Sarabia, Vazquez, J. Correa; Muriel. All.: Montella

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godin, Gimenez, Filipe Luis; A. Correa, Saúl Ñíguez, Thomas, Koke; Griezmann, Diego Costa. All. Simeone

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€