Liga, Barcellona a valanga sul Girona. Vince anche il Real Madrid

Valanga blaugrana sul Girona. 6-1 firmato Messi, Suarez e Coutinho che esalta le caratteristiche offensive del Barcellona e ricaccia a -10 (con una partita in meno) le ambizioni dell’Atletico Madrid, che nelle scorse giornate era riuscito a recuperare qualche punticino alla corazzata catalana.

Non c’è mai stata gara al Camp Nou, troppa la differenza fra i campioni blaugrana e il Girona, squadra anch’essa catalana che ad ogni modo sta disputando un campionato di tutto rispetto ed attualmente è al nono posto in classifica.

La tripletta di Suarez, la doppietta di Messi e il sigillo di Coutinho hanno quindi spazzato via ogni pretesa del Girona, che ha terminato il primo tempo sotto di 3 reti (4-1) e nel secondo tempo ha “limitato” i danni subendo solo due reti (ma il Barcellona aveva un po’ abbassato la tensione). In questo ultimo sabato di febbraio vince anche il Real Madrid, 4-0  contro l’Alaves.

Ennesima doppietta per Cristiano Ronaldo, a segno anche Bale e Benzema su calcio di rigore. La Liga ormai è fuori dalla portata del Real Madrid, ma questa vittoria serve ulteriormente a motivare i blancos che la strada da percorrere sia proprio quella giusta.

Fonte immagine: Elcolombiano.com

C’è una Champions League da giocare e da portare a casa e la lotta contro il Barcellona proseguirà alacremente anche in campo europeo. E chissà che una volta passato il turno, il sorteggio non le metta di fronte ai quarti di finale…

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€