Liga 2020-2021, risultati 1° giornata: ok Valencia e Betis in attesa di Real Madrid, Barcellona e Atletico
Ecco tutti i risultati con i marcatori della 1° giornata di Liga: la classifica e i marcatori aggiornate
Ricomincia la Liga anche se solo con 7 partite, il Real Madrid, il Barcellona e l’Atletico Madrid hanno ancora qualche giorno di riposo avendo giocato nel mese di Agosto. Un mercato estivo praticamente inesistente potrebbe rendere più equilibrato questo campionato spagnolo numero 90.
Il Granada vince in casa, 2 a 0 sull’Athletic Bilbao, con le reti di Herrera e Millà e sale al primo posto in classifica in compagnia dell’Osasuna; anche la squadra di Arrasate vince 2 a 0, ma in trasferta sul campo del Cadice, con reti di Lopez e Garcia.

Vittoria anche per il Real Betis ma con un solo goal di scarto, finisce infatti 1 a 0 la sfida in casa dell’Alaves, il goal partita lo mette a segno Tello al 5 minuto di recupero; pareggio 1 a 1 tra Real Valladolid e Real Sociedad, con le marcature di Herrero per il Valladolid e Lopez per la Sociedad, stesso risultato 1 a 1 anche tra Villareal e Huesca grazie alle reti di Maffeo per gli ospiti e Moreno su rigore per i padroni di casa.
Finisce invece a reti bianche, 0 a 0, la prima sfida di questo campionato tre Eibar e Celta Vigo; il posticipo tra Valencia e Levante vede la bella vittoria dei padroni di casa per 4 a 2, doppietta di Morales per gli ospiti a cui rispondono Paulista, Gomez e Vallejo due volte, con la vittoria la squadra di Gracia raggiunge il Granada e l‘Osasuna in testa alla classifica.
Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate:
Eibar – Celta Vigo 0 – 0
Granada – Athletic Bilbao 2 – 0
Cadice – Osasuna 0 – 2
Alavés – Real Betis 0 – 1
Real Valladolid – Real Sociedad 1 – 1
Villarreal – Huesca 1 – 1
Valencia – Levante 4 – 2
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per Vlahovic
Premier League 2022-23, verdetti: chi in Champions, Europa e Conference League e le retrocesse
Ultime news
- Dove vedere Fiorentina-West Ham su Sky, Amazon o Dazn e Streaming: Probabili formazioni 07-06-2023
- Roma-Spezia 2-1, voti e pagelle: “Dybala regala vittoria e qualificazione in Europa League ai suoi”
- Udinese-Juventus 0-1, dichiarazioni post partita, Allegri “I 72 punti rappresentano una stagione positiva, adesso tutti in vacanza, tra me e la società nessuna risoluzione.”
- Milan-Verona 3-1, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ibrahimovic è un campione. sono triste di non poterlo più allenare”
- Milan-Verona 3-1, Voti, pagelle e analisi, il Milan chiude bene la stagione