Lecce-Napoli 1-4, dichiarazioni post-partita Ancelotti: “Forma fisica al top, grazie al turnover che l’ampia rosa mi permette di esercitare”


Termina 1-4 per il Napoli il match contro il Lecce valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Per gli azzurri decisive le reti di Llorente (doppietta), Insigne e Fabian Ruiz. Vano, per il Lecce, il momentaneo 1-3 di Mancosu dal dischetto.

Un soddisfatto Carlo Ancelotti ha così analizzato il match dei suoi nel post-partita: “Ho visto una buona prestazione da parte dei miei. Ovviamente ci sono ancora delle cose da migliorare, soprattutto sui cambi di gioco. Quello è il punto sul quale abbiamo commesso qualche errore di troppo. Molto bene, invece, sotto l’aspetto del controllo e della gestione della gara. Nel finale abbiamo terminato addirittura in crescendo. Prova evidente di una forma fisica al top, dettata dall’ampio turnover che la rosa a mia disposizione mi permette di esercitare”.

ancelotti napoli

Immancabile, infine, l’analisi sulla prestazione dei singoli: Elmas e Milik nello specifico.Eljif è un calciatore che cresce match dopo match, con lui dobbiamo avere un altro po’ di pazienza. Mi è piaciuto più nella prima parte di gara, che nella seconda. Il cartellino gli ha condizionato il proseguo di una partita giocata in maniera intelligente”. Sull’attaccante polacco: Arek ha lavorato davvero molto bene insieme ai suoi compagni d’attacco. La sua prestazione mi è piaciuta. Lui è uno che dà il massimo quando affiancato da un’altra punta”.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL