Ciro il Grande è tornato. Dopo un mese e mezzo di delusioni e infortuni, Ciro è tornato a segnare e grazie alle due reti segnate al Verona consolida il suo primato nella classifica capocannonieri e riporta la Lazio in zona Champions League (+1 sull’Inter sconfitta a Genova).
Una partita eroica quella di Immobile, che aveva iniziato la gara un po’ contratto e si era divorato subito due gol. Ciro Immobile non si è scomposto e ha continuato a macinare gioco e assist fino all’inizio del secondo tempo, quando un rigenerato Luis Alberto gli ha servito l’assist per l’1-0. Esultanza rabbiosa e adrenalina a mille. Qualche minuto dopo, il raddoppio su una respinta corta di Nicolas. 2-0 Lazio e partita in cassaforte.

Il popolo biancoceleste può tornare a sorridere. Con le reti di Ciro, nessun traguardo è precluso. La Lazio lotta ancora su tre fronti (qualificazione alla Champions League, Coppa Italia ed Europa League) e non può prescindere dalle reti del proprio capocannoniere.
Caicedo e Nani infatti hanno dimostrato di essere una spanna sotto di lui e solo Ciro sa trascinare la squadra e gasare la tifoseria. Con Luis Alberto forma una delle coppie gol più prolifiche della Serie A e i fantallenatori che li hanno presi a inizio anno possono dirsi soddisfatti…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ultime news
- Video Gol Highlights Napoli-Sampdoria 2-0: Sintesi 4-6-2023
- Ordine d’Arrivo Gp di Spagna: Verstappen ancora re incontrastato, ottima Mercedes con Hamilton secondo e Russell terzo
- Torino-Inter 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Udinese-Juventus, Allegri “Questa è stata una stagione molto dura, a fine stagione tireremo le somme, domani Vlahovic non ci sarà.”
- Voti e pagelle Torino-Inter 0-1: resistenza nerazzurra