Lazio-Verona 2-0, la doppietta di Immobile rilancia la Lazio

Ciro il Grande è tornato. Dopo un mese e mezzo di delusioni e infortuni, Ciro è tornato a segnare e grazie alle due reti segnate al Verona consolida il suo primato nella classifica capocannonieri e riporta la Lazio in zona Champions League (+1 sull’Inter sconfitta a Genova).

Una partita eroica quella di Immobile, che aveva iniziato la gara un po’ contratto e si era divorato subito due gol. Ciro Immobile non si è scomposto e ha continuato a macinare gioco e assist fino all’inizio del secondo tempo, quando un rigenerato Luis Alberto gli ha servito l’assist per l’1-0. Esultanza rabbiosa e  adrenalina a mille. Qualche minuto dopo, il raddoppio su una respinta corta di Nicolas. 2-0 Lazio e partita in cassaforte. 

Fonte immagine: Pagina Facebook Io Tifo Lazio

Il popolo biancoceleste può tornare a sorridere. Con le reti di Ciro, nessun traguardo è precluso. La Lazio lotta ancora su tre fronti (qualificazione alla Champions League, Coppa Italia ed Europa League) e non può prescindere dalle reti del proprio capocannoniere.

Caicedo e Nani infatti hanno dimostrato di essere una spanna sotto di lui e solo Ciro sa trascinare la squadra e gasare la tifoseria. Con Luis Alberto forma una delle coppie gol più prolifiche della Serie A e i fantallenatori che li hanno presi a inizio anno possono dirsi soddisfatti… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€