Lazio, non solo Villareal: anche Juventus, Napoli e Fiorentina su Simone Inzaghi

L’ottimo lavoro di Simone Inzaghi alla guida della Lazio, non è passato inosservato in giro per l’Europa ed anche in Italia si stanno facendo avanti le pretendenti. 

Nei giorni scorsi si è detto di un interesse del Villareal che avrebbe fatto un sondaggio per portare in Spagna l’allenatore per la prossima stagione, ma la Liga non è l’unico pericolo per Lotito

Anche in Serie A infatti c’è qualcuno che ha già da un po’ messo sott’occhio il giovane Inzaghi, colpito dalla grinta che ha saputo trasmettere alla sua squadra e dalle sue idee tattiche la Lazio sta sapendo ben esprimere sui campi ogni domenica, non sfigurando e non prestando il fianco contro qualunque avversario abbia dinanzi. 

La Juventus sta iniziando seriamente a prenderlo in considerazione qualora dovesse avvenire il divorzio con Allegri a fine stagione e qualora si decidesse di puntare su un giovane profilo emergente anzichè un big, Inzaghi sarebbe il primo della lista. 

L’amore tra Sarri e De Laurentis non è mai sbocciato e per questo, già da tempo, il patron napoletano studia molti profili (tra cui anche Inzaghi) che potrebbero fare al caso suo per la prossima stagione, non trovandosi sprovvisto se il rapporto con il tecnico toscano dovesse scoppiare.

Infine è ormai cosa nota che al termine della stagione le strade della Fiorentina e Paulo Sousa si divideranno e la società è alla caccia di un allenatore giovane ed italiano, che conosca già la Serie A. Inzaghi è un profilo molto apprezzato e fino alla fine rimarrà in ballottaggio con Di Francesco