L’allenatore del Milan Stefano Pioli, è intervenuto ai microfoni, dopo il successo del “suo” Milan, contro la Lazio, guidata in panchina da Maurizio Sarri.
Il tecnico del Milan è molto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: “Sono orgoglioso dei miei giocatori. Avevamo approcciato come non mi aspettavo, ma la squadra è stata brava, lucida e attenta nel vincere una partita importante”.
Tonali e Giroud ovviamente sugli scudi, Pioli sottolinea la loro importanza nel Milan. il tecnico milanista ne loda la disponibilità che stanno dando alla causa rossonera.
Citando una metafora sul leone, Pioli afferma che la sua squadra deve crescere soprattutto per quel che riguarda la fame sportiva.
La squadra rossonera punta a migliorare il campionato dello scorso anno e per farlo, dovrà vivere tutte le partite con la giusta concentrazione. Gli impegni sono tanti, ma bisognerà dare il tutto per tutto e a fine stagione si tireranno le somme definitive.
A proposito della sostituzione di Leao, l’ex tecnico di Lazio e Inter ha dichiarato: “Leao ha fatto una grande partita, poi alla fine forse era un po’ stanco”.
Pioli ovviamente si augura che Ibrahimovic possa essere un fattore determinante, in grado di incidere sulle prossime partite.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.