La Lazio perde uno dei suoi pezzi più importanti. Ciro Immobile, che si è già infortunato pochi giorni fa, oltre a saltare le partite con la Nazionale, sarà indisponibile anche con i biancocelesti. Sicuramente darà forfait nella sfida delicata contro la Juventus. Maurizio Sarri spera di recuperarlo per il match contro il Napoli.
Continua l’infortunio di Ciro Immobile. L’attaccante campano si era infortunato alcuni giorni prima della vigilia della sfida tra Italia e Svizzera. Contro gli elvetici, infatti, Immobile non ha giocato così come non ci sarà anche stasera, nella partita fondamentale contro l’Irlanda del Nord che potrebbe regalare alla Nazionale la qualificazione diretta per i Mondiali del 2022.
Immobile è stato sottoposto a diversi esami. Il calciatore ha effettuato una risonanza magnetica da cui si è evinto un leggero edema nella zona del polpaccio sinistro. All’inizio si era pensato ad uno stiramento ma l’entità dell’infortunio, dunque, è meno grave del previsto. Immobile avrà qualche giorno per recuperare e tornare alla sua condizione ottimale.
Immobile, emergenza Lazio
L’unico rimpianto, dunque, è che Maurizio Sarri non lo potrà avere nella prossima sfida importantissima contro la Juventus, in programma sabato prossimo alle 18. Stessa sorte toccherà anche nella partita di Europa League di giovedì contro la Lokomotiv Mosca. Immobile sta bruciando tutte le tappe e sta effettuando la terapia in modo da esserci già alla prossima partita.
Non un incontro banale visto che la Lazio, dopo i bianconeri, affronterà il Napoli di Luciano Spalletti. Mercoledì verranno svolti ulteriori esami ma il bomber capitolino vorrà fare di tutto per recuperare quanto più possibile e continuare a trascinare la sua squadra.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.