Lazio-Fiorentina Diretta Streaming Live Serie A 38° Giornata
E’ possibile vedere Lazio-Fiorentina in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 3 HD e Premium Sport 2 HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.
Alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Fiorentina, valevole per la 38° giornata di Serie A, 19° turno del girone di ritorno. In palio non c’è nulla, visto che i biancocelesti sono sicuri di non partecipare alla prossima edizione delle coppe europee, diversamente dai toscani, che hanno acquisito la matematica certezza del quinto posto, senza la possibilità di tentare il sorpasso sul quarto posto, né tanto meno di farsi superare in classifica. La stagione delle due squadre è stata certamente inferiore alle attese, soprattutto per il club capitolino, che è passato dall’eliminazione dalla Champions League alla cocente debacle in Europa League, a concludere con il cambio d’allenatore e con un piazzamento al di sotto delle aspettative e inferiore alla qualità della rosa. I toscani, invece, sono stati troppo discontinui in questa seconda metà di stagione, per questo hanno cancellato quanto di buono fatto fino alla sosta natalizia, perdendo quindi la possibilità di lottare fino alla fine per un piazzamento più utile alla causa.
Lazio – Fiorentina: Diretta tv
La partita Lazio-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport 2 (canale 372) e Premium Sport 2 HD (canale 382) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 3 HD (canale 253).
Lazio – Fiorentina: diretta streaming live
E’ possibile guardare Lazio Fiorentina in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.
E’possibile vedere Lazio-Fiorentina in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.
Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Lazio-Fiorentina in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.
Lazio – Fiorentina diretta streaming gratis:
Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Lazio-Fiorentina in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio – Fiorentina
E’ sicuramente una partita storica del calcio italiano, visto che Lazio e Fiorentina si sono scontrate ben 137 volte, come da storico dei precedenti, che vede in netto vantaggio i biancocelesti con 52 vittorie, 40 pareggi e 45 sconfitte, di cui 34 vittorie, 21 pareggi e 13 sconfitte nelle 68 sfide di campionato disputate a Roma. Anche il compunto delle reti vede la Lazio condurre i giochi, grazie a 197 gol fatti contro i 175 gol subiti nei 140 precedenti totali tra tutte le competizioni contro la Fiorentina.
Il cambio d’allenatore ha portato ad ottimi risultati, ma forse non basteranno a conservare la panchina della Lazio, che arriverà all’ultima partita di campionato con tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato e, soprattutto, senza pareggi negli ultimi due mesi. Il grande vantaggio sulla sesta in classifica ha portato la Fiorentina a mollare la presa per il terzo posto, come certificano le due sconfitte e i due pareggi, con una sola vittoria, negli ultimi cinque turni di campionato. Sarà sicuramente una partita molto divertente e spettacolare, visto che si affronteranno due squadre senza patemi d’animo. Consigliato l’X, con Over 2.5 come alternativa più credibile.
Probabili Formazioni Lazio – Fiorentina
L’infermeria di Simone Inzaghi può ancora registrare le assenze di De Vrij, Radu, Kishna, Matri, Berisha e Hoedt, ai quali si aggiungono anche gli squalificati Biglia e Djordjevic. Squadra che vince non si cambia, sperando nel miracolo di convincere il presidente Claudio Lotito a confermarlo sulla panchina biancoceleste. Per questo ci sarà Konko in difesa, dove torna anche Mauricio. A centrocampo si rivede Cataldi, mentre in attacco solito ballottaggio tra Felipe Anderson e Keità.
Non ci saranno Babacar, Benalouane e gli squalificati Pasqual e Borja Valero per Paulo Sousa, che concederà una chance dal primo minuto a Lezzerini a porta. In difesa torna Roncaglia, così come in mediana Vecino, che ha perfettamente recuperato dai piccoli acciacchi. In attacco ci si rivede anche Bernardeschi dopo le ultime panchine.
Fiorentina (3-4-2-1): Lezzerini; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Badelj, Vecino, Alonso; Zarate, Ilicic; Kalinic
Lazio Fiorentina Streaming: Elenco canali per guardare la partita
Satellite: Sky Calcio 3 HD Canale 253
Digitale Terrestre: Premium Sport 2 HD Canale 382
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.