Lazio-Dinamo Kiev, Diretta Streaming Live, Andata Ottavi di Finale Europa League, 08-03-2018

Lazio-Dinamo Kiev, andata ottavi di finale di Europa League. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. E’ possibile vedere la partita Lazio-Dinamo Kiev in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go e a titolo gratuito sul canale 8 del digitale terrestre con Tv8 o sul sito http://tv8.it. 

La Lazio di Simone Inzaghi viene da una partita di campionato lottata fino all’ultimo con la Juventus. Un Lazio che, in campionato si è ripresa dopo le tre sconfitte consecutive, inanellando due vittorie di fila senza subire reti.

La partita di campionato con i campioni d’Italia ha dimostrato che sono tornati in forma, con la voglia di lottare. Forse non hanno fatto i conti con i grandi campioni nella squadra avversaria, forse c’è stata una fase finale in cui si è persa la concentrazione. Questo non deve accadere contro gli ucraini, anche perchè subire una rete sarebbe un duro colpo per la gara di ritorno.

La Dinamo Kiev è una squadra ostica da affrontare. Nel suo campionato è dietro allo Shakhtar Donetsk, con un’ultima vittoria in rimonta sullo Zorya. 

Bisognerà fare una bella partita d’andata, con una vittoria di due e tre gol di scarto, per poi andare a giocarsi il ritorno in maniera più rilassata.

Appuntamento alle 21,05, allo stadio Olimpico di Roma, per la partita Lazio-Dinamo Kiev.

Lazio-Dinamo Kiev, andata ottavi di finale Europa League

Come vedere Lazio-Dinamo Kiev in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Lazio-Dinamo Kiev, andata degli ottavi di finale di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Mix HD Canale 106 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Ma sarà possibile vedere la partita anche in chiaro sul digitale terreste su TV8.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Lazio-Dinamo Kiev in diretta streaming live. 

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Tv8.it, semplicemente collegandosi alla home page.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Lazio-Dinamo Kiev 

Lazio e Dinamo Kiev si sono affrontate solo due volte nelle competizioni ufficiali.

E’ stato nella stagione 1999/2000 quella dello scudetto biancoceleste, nella fase a gironi della Champions League.

La prima partita, giocata all’Olimpico, il 22 Settembre 1999, venne vinta dai capitolini con un 2-1 in rimonta per effetto delle reti di Negro e Salas.

Il match di ritorno in Ucraina, venne vinto sempre dai laziali per 0-1, con un’autorete di Mamedov.

Nel totale dei precedenti con una squadra ucraina il bilancio è nettamente positivo, con 8 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.

Il pronostico per questa sfida vede favoriti i biancocelesti, quindi esito 1, condito da Under 2.5 perchè cercherà di non subire reti.  Infine un No-Gol perchè è nelle intenzioni laziali rimanere con la porta inviolata.

Probabili Formazioni Lazio-Dinamo Kiev 

Nessuna novità inn casa biancoceleste con Simone Inzaghi intenzionato a schierare la formazione che ha battuto lo Steaua nella gara di ritorno dei sedicesimi. 

L’unica novità potrebbe essere l’inserimento dal primo minuto di Felipe Anderson al posto di Luis Alberto. Per il resto formazione classica con il solito 3-5-1-1.

In porta Strakosha, la difesa tre con Bastos, De Vrij e Radu. La linea di centrocampo con Marusic, Parolo, Lucas Leiva, MIlinkovic Savic, Lukaku. In avanti Felipe Anderson dietro ad Immobile.

La Dinamo Kiev sarà schierata con il solito prudente 4-3-3. In porta Boyko, difesa a quattro con Moroziuk, Khacheridi, Kadar e kedziora. A centrocampo Garmash, Shepelev, Buyalsky, con il tridente offensivo composto da Gonzalez, Moraes, Tzygankov.  

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

DINAMO KIEV (4-3-3): Boyko; Moroziuk, Khacheridi, Kadar, Kedziora; Garmash, Shepelev, Buyalsky; Gonzalez, Moraes, Tzygankov. Allenatore: Aljaksandr Chackevič

 

 

 

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega