Lazio: dal ritorno di super Milinkovic-Savic contro una big al 4º posto ormai ad un passo


La Lazio vince e convince nel segno di Sergej Milinkovic-Savic.

Il centrocampista serbo ha disputato una stagione al di sotto delle aspettative. I colpi a cui ci aveva abituato lo scorso anno, sono stati eseguiti davvero pochissime volte. Però quando il calciatore si accende, la Lazio riesce a vincere e convincere. Un esempio è stato ieri sera nella gara, vinta proprio per 1 a 0 contro l’Inter.

Una vittoria importantissima per i biancocelesti che con questa vittoria si rilanciano per la corsa alla Champions League, dalla squale sembravano esclusi. Un balzo in avanti importante verso il quarto posto con la Lazio che è al quinto posto, a 3 lunghezze dal Milan, quarto in classifica e dell’Inter a 5 lunghezze e terzo in classifica. Dalla propria, i biancocelesti hanno una partita in meno. Il recupero con l’Udinese sarà decisivo per capire se la Lazio è da dentro o fuori.

Milinkovic-Savic sarà decisivo in questo rush finale di stagione con l’obiettivo Champions che non è più un miraggio. Queste ultime partite dovranno essere delle finali per la squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico dei biancocelesti dovrà essere il condottiero di questa Lazio. Purtroppo l’infermeria non aiuta e nell’anima giornata di ieri si è fermato anche Correa. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante ma è difficile vederlo in questo turno infrasettimanale.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL