Lazio – Bayer Leverkusen 1 – 0: video gol e sintesi 18 agosto 2015

Il video con i gol e gli highlights di Lazio – Bayer Leverkusen 1 – 0, Andata Preliminare Champions League: Keita Balde salva i biancocelesti

lazio-bayer-leverkuse-video-gol-sintesiAllo stadio San Siro è andato in scena il terzo turno della Coppa Italia tra Milan e Perugia, con la netta quanto perentoria vittoria dei rossoneri per 2 reti a 0. E’ stata davvero netta, infatti, la supremazia della compagine di Mihajlovic che non ha mai permesso alla formazione di Bisoli di entrare in partita bloccando qualsiasi trama di gioco sul nascere. Ottima la prova di tutti i nuovi acquisti: le coppie totalmente nuove formate da Luiz Adriano-Bacca in avanti e Romagnoli-Ely sono state impeccabili, per quanto l’avversario fosse di più modesta caratura.

La sintesi di Lazio – Bayer Leverkusen 1 – 0, Andata Preliminare Champions League

All’Olimpico la Lazio, padrona di casa, parte molto forte riuscendo a schiacciare il Bayer Leverkusen, ospite, nella propria area: la squadra di Schmidt, infatti, sembra privilegiare le azioni in contropiede. Dopo un calcio colpo di testa fallito da Parolo, però, gli ospiti prendono coraggio, andando molto vicini al gol al 39′ con una conclusione da 50 metri di Calhanoglu che risce a scavalcare Berisha ma che, incredibilmente, finisce di poco fuori. Il tiro, però, aveva dato per un attimo la sensazione del gol. La squadra di Pioli, invece vive delle giocate dei singoli, Felipe Anderson su tutti.

Nella ripresa continua il pressing dei tedeschi, i quali pressano continuamente i laziali imponendo una supremazia territoriale importante. Il Bayer, inoltre, si rende pericolosissmo al 56′ con Mehmedi prima e Calhanogu poi, attivissimi soprattutto sulla fascia sinistra. Al 60′ Pioli attua la mossa tattica vincente: esce l’acciaccato Klose ed entra Keita Balde. Lo stesso attaccante spagnolo classe ’95, dopo aver sfiorato prima il gol, al 70′: approfittando di un clamoroso errore a metà campo di Papadopoulos, l’ex cantera del Barcellona prende palla superando Tah in velocità e batte Leno con un sinistro perfetto. Nel finale il Bayer Leverkusen prova l’assalto finale, ma è tutto inutile: la Lazio vince 1-0. Ora si attende la gara di ritorno in Germania. Da segnalare il buon esordio di Milinkovic-Savic.

Rivedi Lazio – Bayer Leverkusen 1 – 0, Andata Preliminare Champions League

Il tabellino di Lazio – Bayer Leverkusen 1 – 0, Andata Preliminare Champions League

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Lulic; Onazi, Lucas Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
All. Stefano Pioli.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bender, Kramer; Bellarabi, Calhanoglu, Son Heung-Min
All. Schmidt.

Marcatori: 70′ Keita Balde (L)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€