Lazio, attenta: il Real Madrid pronto ad offrire 70 milioni per Milinkovic-Savic

Il destino di Milinkovic Savic sembra sempre più lontano da Roma. In estate si aprirà una vera e propria asta per il centrocampista serbo, e sembra che anche il prestigioso club madrileno l’abbia messo sotto osservazione.

milinkovic savic

Sembra proprio che al termine della stagione si aprirà una vera e propria asta per Milinkovic Savic, il centrocampista serbo della Lazio che tanto sta facendo bene da 2 anni a questa parte. Milinkovic è un oggetto del desiderio della Juventus da tempo, ma se dovessero inserirsi i club stranieri con disponibilità più grosse dei bianconeri sembra difficile che il serbo resterà in Serie A.

Florentino Perez, presidentissimo del Real Madrid, si è mosso nelle ultime ore ed avrebbe inserito il laziale nella lista dei 25-30 giocatori da osservare ed eventualmente acquistare nella faraonica sessione di calciomercato estiva che si sta preparando. 

Milinkovic sembra il profilo perfetto per il centrocampo del Real Madrid, visto che il presidente vorrebbe togliere un po’ di qualità ma aggiungere muscoli, centimetri e corsa, soprattutto se Kroos dovesse andare al Manchester United

Si lecca i baffi Claudio Lotito, che chiederà almeno 70 milioni di euro per il cartellino del serbo, e che con quei soldi non solo registrerebbe una plusvalenza quasi record, ma potrebbe rinforzare la squadra senza far sentire troppo l’assenza di Milinkovic.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€