Real Madrid, attento: Mourinho vuole Kroos al Manchester United

Il Manchester United è a caccia di un centrocampista per sostituire Carrick, che entrerà nello staff tecnico, in prima fila c’è il sogno Toni Kroos.

kroos

 

Il rinnovo del contratto con il Manchester United, firmato pochi mesi mesi, ha dato a José Mourinho nuova linfa per guardare oltre l’attuale stagione dei Red Devils, e programmare al meglio la prossima, visto che il portoghese è destinato a terminare lontano dal primo posto, occupato ormai dai cugini del Manchester City.

Così dopo la mega operazione che ha visto coinvolto l’Arsenal, e che ha portato un innesto importante per l’attacco come Alexis Sanchez, il manager portoghese proverà a rinforzare il centrocampo, che sarà orfano di Michael Carrick, pronto a dare l’addio al calcio per entrare nello staff dello Special One. Gli obiettivi di Mou non sono proprio di secondo piano, perché secondo quanto riporta AS, a Manchester vorrebbero uno tra Toni Kroos e Luka Modric, colonne portanti del Real Madrid, ma che potrebbero quest’anno pensare all’addio, visto la fine del ciclo delle Merengues.

Proprio Kroos fu peraltro a un passo dallo United nel 2014 prima di firmare per il Real, mentre il croato conosce la Premier per avervi militato tra il 2008 e il 2012 con la maglia del Tottenham.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€