Lazio contro Atalanta, sfida per l’Europa League… o qualcosa di più?

La gara tra Fiorentina e Juventus, in programma domenica sera alle ore 20:45 allo stadio “Artemio Franchi”, è senza ombra di dubbio il match di cartello della ventesima giornata di Serie A. Nel pomeriggio, però, occhio a quella che potrebbe rivelarsi la partita più spettacolare del fine settimana: stiamo parlando dell’incontro dell'”Olimpico” tra Lazio e Atalanta.

Una sfida per l’Europa a tutti gli effetti. Classifica alla mano, biancocelesti e bergamaschi, autori fino a qui di un campionato ben al di sopra delle righe, saranno pronti a offrire spettacolo, come già ampiamente dimostrato nella prima metà della stagione. All’andata finì con un pirotecnico 4-3 per gli uomini di Inzaghi, ma Gasperini non aveva ancora trovato la quadratura di una squadra che invece oggi viaggia a mille.

La Lazio è a una sola lunghezza dal terzo posto, l’Atalanta a tre. Tutto farebbe pensare che quello di domenica pomeriggio sarà il primo di una lunga serie di spareggi per la zona Europa League. O forse è lecito pensare ancora più in grande? Le prossime 19 giornate e – soprattutto – il cammino di Napoli e Milan ci daranno ogni risposta.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€