Lazio, 5-1 alla Steaua e qualificazione agli ottavi: Europa League nel segno di Immobile

Chi, se non lui. Ciro Immobile è tornato e dopo la doppietta al Verona, si abbatte sullo Steaua Bucarest con una tripletta da favola che che consegna alla Lazio il passaggio agli ottavi. Grande protagonista anche Felipe Anderson, che con due assist e una rete ha supportato il bomber (l’altra rete è di Bastos su assist di Felipe Alberto).

La rinascita di Ciro passa quindi da queste due partite, che ci hanno restituito il giocatore che conosciamo. Lo Steaua Bucarest era una squadre mediocre e lo sapevamo, ma lo 0-1 dell’andata aveva un po’ complicato le cose e ribaltare la partita non era una cosa semplice.

Ciro, Felipe Anderson e Anderson e Luis Alberto hanno reso tutto più facile e se questo trio delle meraviglia inizia a ingranare, per le altre squadre saranno dolori. Forse solo la Juventus può contare su un attacco così stellare (anche se concretizza un po’ meno) e ad ogni modo non può schierare tutto il talento che Inzaghi a disposizione.

Fonte Immagine: Corrieredellosport.it

Se aggiungiamo Milinkovic-Savic, ne esce fuori una squadra fenomenale che può ambire a conquistare tutti i trofei in cui è in corsa (Coppa Italia ed Europa League). Domenica il Sassuolo, poi il Milan in Coppa Italia. Chi si ferma è perduto e adesso che Ciro si è sbloccato di nuovo, la Lazio può continuare a sognare..

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€