Juventus-Villarreal: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 16-3-2022

Dove vedere Juventus-Villarreal ritorno ottavi di finale Champions League 2021-2022 mercoledì 16 marzo 2022 ore 21.00. La partita Juventus -Villarreal sarà trasmessa esclusivamente in Diretta Streaming su Amazon Prime Video.

Juventus-Villarreal, ritorno ottavi di finale Champions League 16-3-2022.
Juventus-Villarreal, ritorno ottavi di finale Champions League 16-3-2022.

Quarta in classifica in Serie A con 56 punti e reduce da una striscia di quindici risultati utili consecutivi (dieci vittorie e cinque pareggi), la Juventus di Massimiliano Allegri apre i cancelli dell’Allianz Stadium, in occasione del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, al Villarreal di Unai Emery che, sesto in graduatoria nella Liga, a meno tre dalla quarta posizione del Barcellona, giunge in terra piemontese dalla vittoria di misura, di ieri sera, contro il Celta Vigo di Eduardo Coudet.

Guarda Juventus-Villarreal in Diretta Streaming su Prime Video!

Bianconeri e sottomarino giallo tornano ad affrontarsi a distanza di quasi tre settimane dal match della Ceramica, terminato 1-1 con reti di Vlahovic per i primi e Parejo per i secondi. Vista la positiva striscia di risultati utili consecutivi, che la vede imbattuta dal 27 novembre scorso, la Vecchia Signora potrebbe sfruttare il fattore campo per centrare quella qualificazione ai quarti di finale che manca ormai dalla stagione 2018-2019.

Gli spagnoli, dal canto loro, dimostratisi squadra ostica e ben organizzata, proveranno ovviamente a vincere la gara per raggiungere i quarti di finale come già accaduto nelle due precedenti partecipazioni risalenti alle annate 2005-2006 e 2008-2009.

Come vedere Juventus-Villarreal in Diretta Tv e Streaming Live

  • Partita: Juventus-Villarreal
  • Competizione: Champions League
  • Data: mercoledì 16 marzo
  • Orario: 21:00
  • Streaming: Amazon Prime Video

Mercoledì 16 Marzo alle 21:00 la Juventus affronta allo Stadium il Villarreal nel ritorno degli ottavi di Finale di Champions League ed il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Prime Video di Amazon scaricabile da dispositivi Android e iOS su smartphone, tablet, pc, smart tv, console.

Chi non è registrato a Prime Video potrà farlo subito seguendo questo link e beneficiare di 1 mese gratuito di abbonamento senza nessun vincolo (scaduto il mese gratis Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione).
Una volta scaduto il mese di prova gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro mentre quello annuale è 36 euro.

Guarda Juventus-Villarreal in Diretta Streaming su Prime Video!

La Diretta pre partita di Juventus – Villareal su Prime Video inizierà dalle 19:30 e ci sarà una grande squadra di commentatori ed esperti capitanata da Giulia Mizzoni sarà affiancata anche da Clarence SeedorfJulio Cesar e Diego Milito in diretta dalle 19.30 dallo stadio San Siro.

La telecronaca di Juventus – Villareal è affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato
Nella VAR Room di Prime Video ci sarà Gianpaolo Calvarese
Ad animare l’highlight show post-partita a partire dalle 23.15 Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 19 e mercoledì 20 ottobre saranno disponibili a partire dalle 23:15 di mercoledì 29.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Dove ascoltare la radiocronaca di Juventus-Villarreal

La radiocronaca di Juventus-Villarreal sarà disponibile, a partire dalle 21.00, sulle frequenze di Rai Radio Uno.

Probabili formazioni Juventus-Villarreal:

Per quanto riguarda le formazioni, Allegri dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Szczesny in porta. Davanti a lui, Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Centrocampo a quattro con Cuadrado, Locatelli, Arthur e Rabiot. In attacco, il duo formato da Morata e Vlahovic.

Anche Emery dovrebbe optare per il 4-4-2. Rulli quindi in porta con, a fargli da scudo, Foyth, Raul Albiol, Pau Torres e Pedraza. A centrocampo spazio a Chukwueze, Capoue, Parejo e Yeremi Pino. Davanti, la coppia composta da Lo Celso e Danjuma.

Juventus (4-4-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahovic.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Yeremi Pino; Lo Celso, Danjuma.
Allenatore: Unai Emery.

Precedenti e statistiche di Juventus Villareal:

L’unico precedente, in partite ufficiali, tra Juventus e Villarreal risale alla gara d’andata giocata lo scorso 22 febbraio allo Stadio della Ceramica e terminata 1-1 con reti di Vlahovic per i bianconeri e Parejo per i gialli. Quello in programma mercoledì sera sarà il primo incontro ufficiale tra le due formazioni in terra italiana.

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
"Non è tanto chi sei, quanto quello che fai che ti qualifica". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Basilicata. Laureato in Lettere Moderne. Amo la scrittura, la fotografia e il calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi