Juventus-Udinese 2-1, voti e pagelle: Dybala non fa rimpiangere Higuain

La Juventus vince di nuovo, portando a casa tre punti preziosissimi che le permettono di aumentare la distanza dal Napoli, sconfitto dalla Roma. Nonostante la vittoria, la partita è stata tutt’altro che brillante, e se non fosse stato per un Dybala in gran serata e un brutto errore dell’Udinese, le cose sarebbero potute andare decisamente peggio.

Juventus-Udinese voti
Dybala (Fonte: tuttosport.com)

I migliori

Dybala 7,5: non solo uomo partita, ma anche uomo chiave. La stella della Juventus riesce ad eclissare uno spento Mandzukic e con la sua doppietta ricorda a tutti che anche senza Higuain ai bianconeri non mancano i fuoriclasse in grado di fare la differenza, anche quando il resto della squadra non gira a dovere.

Alex Sandro 6,5: ennesima ottima prestazione per l’esterno della Juventus, che ribadisce di essere lui il titolare in quel ruolo. Copre bene in difesa e soprattutto mette in difficoltà la difesa avversaria quando spinge sulla fascia. Conquista il rigore poi trasformato da Dybala.

Jankto 6,5: buono in fase di copertura, riesce anche a segnare un gol grazie ad un Buffon tutt’altro che perfetto.

I peggiori

De Paul 4,5: il suo errore decide la partita. Fallo netto su Alex Sandro che regala gol e tre punti alla Juventus, in una partita che sarebbe potuta andare anche molto diversamente in caso contrario.

Mandzukic 5: con lui in attacco, è quasi come giocare in dieci. Ancora una partita senza reti, né giocate degne di nota.

Hernanes 5: brutta partita per il centrocampista, che non riesce a costruire gioco e sbaglia diversi palloni, tra cui quello trasformato in rete dall’Udinese.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL