Juventus-Sassuolo Diretta tv-Streaming e probabili formazioni 10-01-2021

Juventus-Sassuolo, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202) ed in streaming sulle piattaforme Sky Go e NowTV. Pirlo perde anche De Ligt causa COVID-19, De Zerbi a Torino senza Berardi

Domani alle ore 20:45 la Juventus ospiterà il Sassuolo all’Allianz Stadium nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A.

I bianconeri arrivano a questa partita dopo essersi rilanciati in campionato andando a vincere 3-1 in casa del MilanPer la Juventus, però, è stato solo il primo tassello di una lunga rincorsa e sa ora di dover infilare una serie di risultati positivi per rientrare in corsa per lo scudetto.

Davanti ci sarà un Sassuolo che ambisce a conquistare i tre punti e continuare a stupire. I neroverdi hanno battuto il Genoa nell’ultimo turno ed un successo gli permetterebbe di superare proprio i bianconeri, lanciandoli in zona Champions League.

Le ultime sulle formazioni di Juventus e Sassuolo

Dopo Cuadrado ed Alex Sandro, Pirlo perde anche De Ligt, con l’olandese risultato positivo al COVID-19 nella giornata di ieri. A prendere il posto dell’ex Ajax al fianco di Bonucci al centro della difesa sarà Demiral, con Danilo Frabotta confermati sulle fasce. Cambiano i centrali di centrocampo con McKennie ed Arthur titolari al posto di Rabiot e Bentancur che erano stati titolari a San Siro. Sugli esterni, invece, confermati Chiesa Ramsey così come saranno titolari in attacco Dybala Cristiano Ronaldo, con Morata ancora out.

Tegola importante anche per De Zerbi che dovrà fare a meno di Berardi, fermato da un problema muscolare. Sarà 4-2-3-1 per il Sassuolo con Consigli tra i pali, Toljan, Chiriches, Ferrari Rogerio in difesa, Maxime Lopez Locatelli agiranno in mediana, mentre sulla trequarti ci saranno Traoré, Djuricic Boga. In avanti come punta centrale Caputo è favorito su Defrel.

Probabili formazioni Juventus-Sassuolo

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Andrea Pirlo

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo. All. Roberto De Zerbi

Dove vedere Juventus-Sassuolo in Diretta TV e Streaming Live

Juventus-Sassuolo, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202), per gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Juventus-Sassuolo in diretta streaming live.

Infine, sarà possibile guardare la partita Juventus-Sassuolo utilizzando il servizio streaming on demand NowTv acquistando la singola partita a €9.99 o acquistando l’intero Ticket Sport al costo mensile di €29.99

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Juventus-Sassuolo

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Sassuolo in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Precedenti e statistiche di Juventus-Sassuolo

Sono solo 7 i precedenti in casa bianconera tra Juventus e Sassuolo, con i neroverdi che non hanno mai vinto. Lo score parla infatti di 6 affermazioni bianconere ed un solo pareggio, ottenuto lo scorso anno, con il Sassuolo che fermò sul 2-2 la compagine bianconera allenata allora da Maurizio Sarri.

Ad eccezione dello scivolone con la Fiorentina, la Juventus in casa è stata perfetta, pareggiando solo contro Verona e Atalanta, due pareggi che ci possono stare considerata la crescita di scaligeri ed orobici.

Molto positivo lo score del Sassuolo in trasferta in questa stagione. Su otto trasferte, i neroverdi hanno conquistato un totale di 17 punti sui 24 disponibili, perdendo in una sola occasione lo scorso 3 Gennaio a Bergamo contro l’Atalanta per 5-1.

Cinque, invece, i successi lontano dal Mapei Stadium, con il Sassuolo che ora vorrà ottenere una vittoria di prestigio. La Juventus sa che non sarà semplice sconfiggere gli uomini di De Zerbi e dovrà commettere meno errori possibili ed evitare ripartenze letali.

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei