Juventus Sassuolo Diretta Streaming Live Serie A 3° Giornata 10-09-2016

JUVENTUS SASSUOLO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE 3° GIORNATA SERIE A Sabato 10 Settembre ore 18:00

Juventus-Sassuolo, sabato 10 settembre 2016, ore 18: ecco come vedere la partita in diretta tv o in streaming
Juventus-Sassuolo, sabato 10 settembre 2016, ore 18: ecco come vedere la partita in diretta tv o in streaming

Juventus e Sassuolo scendono in campo alle ore 18:00 allo Stadium per la 3° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 18:00 di sabato 10 settembre 2016 allo Stadium di Torino, si giocherà Juventus Sassuolo, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2016/2017.

Turno complicato per i bianconeri che, dopo la pausa che ha portato via a Max Allegri numerosi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, ospiteranno gli emiliani di Eusebio Di Francesco, ancora imbattuti sul campo nonostante il 3-0 a tavolino di settimana scorsa contro il Pescara.

La Vecchia Signora arriva a questo scontro molto importante in chiave classifica con una condizione fisica in crescita rispetto all’ultima uscita ufficiale, ossia la vittoria di misura ed in sofferenza contro la Lazio.

Il tecnico toscano ha dato molte indicazioni in conferenza stampa riguardo la formazione e riguardo a quali potrebbero essere i titolari: in tal senso, infatti, c’è tanta, tantissima voglia da aprte dei tifosi per vedere in azione Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic, entrambi rimasti un po’ ai margini delle rotazioni di Allegri nelle prime uscite.

Per il Pipita il motivo centrale è stata la pessima condizione fisica la quale, tuttavia, non ha impedito all’argentino di trovare la via del gol all’esordio con la Fiorentina; per il bosniaco ex Roma, invece, un leggero infortunio lo ha costretto a guardare le prime due gare dalla panchina senza mai entrare in campo. Quest’oggi, però, dovrebbe essere il suo momento.

E’ stata una vigilia piuttosto movimentata, in negativo, quella di Eusebio Di Francesco che non ha potuto gioire più di quel tanto per il primo gol con la maglia dell’Italia Under 21 del figlio Federico, quest’anno accasatosi a Bologna.

L’infermeria, infatti, si è affollata tutta d’un colpo nelle ultime settimane: oltre all’assenza di Domenico Berardi, forse l’uomo più decisivo di questa formazione, il tecnico degli emiliani deve fare i conti anche con l’infortunio dell’ultim’ora di Defrel. I due, così facendo, si inseriscono nella lista dei lungodegenti Terranova e Sensi.

JUVENTUS SASSUOLO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Super Calcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport canale 370 (digitale terrrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Juventus Sassuolo Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Juventus Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Super Calcio HD, sul canale 206, e Sky Calcio 1 HD, sul canale 251.

Juventus Sassuolo Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Juventus Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport, sul canale 370, e Premium Sport HD, sul canale 380.

Gli abbonati a Premium Sport o Sky Sport potranno vedere Juventus Sassuolo in diretta streaming live usufruendo dei relativi servizi Premium Play e Sky Go. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Juventus Sassuolo Diretta streaming gratis:

Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Juventus Sassuolo in streaming gratis su pc, smartphone e tablet collegandosi su diversi siti esteri che ne offrono la visione mediante link ma consigliamo prima di verificarne la legalità in Italia.

Numeri, precedenti e statistiche di Juventus Sassuolo

Sono soltanto 6 i precedenti tra queste due formazioni ed i risultati pendono decisamente a favore dei bianconeri. La Vecchia Signora, infatti, ha ottenuto 4 vittorie contro l’unica dei neroverdi; l’esito X, infine, si è verificato in una sola occasione. Interessante è il dato relativo alle reti, con la formazione di casa che ha realizzato ben 10 gol subendone soltanto 3.

Consigli e pronostici per scommettere su Juventus Sassuolo
Match che sulla carta dovrebbe vedere i bianconeri vincere ma con qualche difficoltà: gli emiliani, infatti, appaiono un avversario piuttosto ostico anche e sopratutto quest’anno. I gol, dunque, non dovrebbero mancare né da una parte né dall’altra in quanto i reparti offensivi funzionano ed anche bene.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo l’esito 1 per la singola: al di là della stagione fino a questo momento straordinaria del Sassuolo, infatti, i padroni di casa rimangono di un livello nettamente superiore. Per la multipla, invece, affidatevi ad un incolore MULTIGOL 2-6 in quanto non sarebbe ottimale sblilanciarsi in questa sfida. Segnaliamo anche l’interessante combo 1X+OVER 1.5 che potrebbe essere utilizzata anche in bolletta.

Probabili Formazioni Juventus Sassuolo

Un solo ballottaggio importante per Max Allegri che nel suo 3-5-2 schiererà con tutta probabilità Buffon in porta, Benatia sul centro-destra (riposa Barzagli), Bonucci in mezzo e Chiellini dalla parte opposta a completamento del trittico davanti alla difesa. A centrocampo Lichtsteiner sarà l’esterno di destra, con Pjanic in cabina di regia ed il duo Khedira-Asamoah a supporto; l’ala sulla sinistra sarà Alex Sandro, il quale parte ancora una volta favorito su Evra. In avanti spazio al tandem tutto argentino formato dal Pipita Higuain e dall Joya Dybala.

Classico 4-3-3 per il tecnico emiliano Di Francesco che darà spazio a Consigli tra i pali, Gazzola nel ruolo di terzino destro ed il primo ex di turno Peluso sulla sinistra. A centrocampo nessun dubbio, con capitan Magnanelli nel ruolo di regista, Biondini e Duncan mediani di rottura. In avanti Ragusa prende il posto dell’infortunato Defrel a fianco di Politano e dal secondo ex di questa gara, ossia Matri, il quale prenderà il posto dell’acciaccato Berardi.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
A disposizione: Neto, Audero, Rugani, Barzagli, Dani Alves, Evra, Lemina, Cuadrado, Hernanes, Pjaca, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marchisio, Sturaro, Mandragora

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Ragusa, Matri, Politano.
A disposizione: Pomini, Pegolo, Antei, Lirola, Letschert, Mazzitelli, Missiroli, Pellegrini, Ricci, Iemmello. Allenatore: Eusebio Di Francesco
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Terranova, Berardi, Sensi, Defrel.

Juventus Sassuolo Diretta Tv e Streaming
Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370; Premium Sport HD Canale 380.
Sky: Sky Super Calcio HD Canale 206; Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Buona Visione di Juventus Sassuolo in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€