Juventus-Real Madrid: Probabili Formazioni Champions League 5 Maggio 2015

Juventus-Real MadridAlle ore 20.45 allo Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Real Madrid, valevole per l’andata delle semifinali di Champions League. I bianconeri dovranno disputare la partita della vita per credere fino alla fine al grande sogno europeo. Si è detto che la Juve non ha più niente da perdere, ma arrivati a questo punto tanto vale tentare di vincere la coppa dalle grandi orecchie, magari cavalcando l’onda dell’entusiasmo per la vittoria del quarto Scudetto consecutivo. Ormai ai Merengues rimane solo la CL come unico obiettivo raggiungibile, per questo faranno di tutto per rovinare la festa bianconera.

Juventus-Real Madrid: probabili formazioni

Solite assenze per Massimiliano Allegri, che dovrà fare ancora a meno di Pogba, Caceres, Asamoah, Marrone e Romulo. Squadra titolare con Buffon a porta, che affronterà l’amico collega, e difesa a quattro con Lichtsteiner a destra, Bonucci e Chiellini al centro e Evrà a sinistra. In mediana c’è il trio Vidal-Pirlo-Marchisio, con Pereyra dietro a Tevez-Morata, che hanno potuto riposare molto in queste settimane grazie ad un ampio turnover.

Qualche dubbio riguardo centrocampo e attacco per Carlo Ancelotti, che dovrà sostituire Modric e Benzema. In mediana sicuri del posto Isco e Kroos, con ballottaggio Pepe-Chicharito Hernandez, che potrebbe portare all’avanzamento di Sergio Ramos davanti alla difesa e James Rodriguez in attacco con Cristiano Ronaldo, che dovrebbe farcela a recuperare ad un problema alla schiena, e Bale. In difesa sicuri titolari Casillas, Carvajal, Varane e Marcelo.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.
A disposizione: Storari, Barzagli, Padoin, Sturaro, Coman, Llorente, Matri. Allenatore: Allegri

Indisponibili: Pogba, Caceres, Asamoah, Marrone, Romulo

REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James Rodriguez, Bale, Cristiano Ronaldo.
A disposizione: Keylor Navas, Arbeloa, Coentrao, Khedira, Illarramendi, Hernandez, Jesè. Allenatore: Ancelotti

Indisponibili: Benzema, Medran, Modric

Benito Letizia

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia