Calciomercato Juventus: Raiola propone Leandro Fernandes

Raiola torna a proporre affari alla Juventus, come fece a suo tempo con Pogba.

Leandro Fernandes, trequartista del Psv

In questo caso a Vinovo, Raiola ci arriva con un nome fresco, un giovane diciottenne del Psv. Il suo nome è Leandro Fernandes, 18 anni appena compiuti il giorno di Natale. Chissà che non porti bene alla Juventus questa data particolare, magari foriera di un nuovo campione del futuro. 

Il procuratore difficilmente sbaglia, l’occhio per i talenti e le future promesse lo ha. Non ha sbagliato per Pogba, la società bianconera spera non si sbagli anche questa volta.

Leandro Fernandes è un giocatore che ama principalmente fare il trequartista, ma non disdegna posizioni più arretrate.

E’ un giocatore giovanissimo, milita nella squadra giovanile del Psv

I dirigenti bianconeri non hanno insistito più di tanto, prendono tempo per una scelta del genere. Bisogna valutare attentamente, anche perchè la dirigenza ha in piedi altri affari importanti.

In questo momento è in trattativa con il Cagliari per il nordcoreano Han, con la contropartita eventuale di Cerri al club sardo.

Inoltre, avrebbe messo seriamente gli occhi su di un giovane di cui si è sentito parlare ad inizio stagione, Pellegri.

Infatti, il calciatore di Genova, ormai prossimo ai 17 anni, ha fatto spargere la voce sul suo conto, il 17 settembre 2017, nella partita disputata dal Genoa con la Lazio a Marassi. In quell’occasione ebbe la capacità di realizzare una doppietta, che non permise alla sua squadra di uscire indenne dalla sfida, persa per 2  a 3.

In questa stagione Leandro Fernandes ha realizzato 11 reti in 609′ minuti disputati. E’ ancora all’alba della sua carriera, i dirigenti della Juventus vorranno prima avere informazioni più dettagliate sul suo conto. 

Questo, però, è un periodo ottimo per i torinesi, in vista di un rinnovamento ormai necessario. Fino ad ora, Marotta e Paratici hanno sbagliato pochissimo, sempre attenti alle nuove occasioni offerte dal mercato.

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega