Juventus News: futuro di Khedira in bilico

Sami Khedira potrebbe lasciare la Juventus in estate. Il calciatore tedesco, campione del Mondo per nazioni nel 2014, sarebbe tentato da alcune sirene americane, così starebbe pensando di lasciare l’Europa a Giugno, per andare a provare un’esperienza in Major League Soccer.

khedira
Sami Khedira con la coppa del Mondo vinta con la nazionale tedesca nel 2014. Ricco il suo palmares, che conta anche una Champions League vinta nel 2013-2014 con la maglia del Real Madrid.

Numerose le sirene provenienti dagli Stati Uniti, ma anche dall’Australia, e non è da escludere l’ormai onnipresente e ricchissima Cina. Continua dunque la rivoluzione della mediana bianconera, cominciata due anni fa con le cessioni di Vidal e Pirlo, quest’estate con quella di Pogba, e che adesso sembra portare anche il tedesco lontano da Torino.

Se la Juve dovesse privarsi del centrocampista tedesco potrebbe puntare su uno degli elementi a lungo inseguiti come Steven N’Zonzi, del Siviglia, senza però sottovalutare le piste che portano a Emre Can, duttile centrocampista (all’occorrenza anche difensore) del Liverpool che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2018, ma anche a Corentin Tolisso del Lione, Leon Goretzka dello Schalke 04 e Mahmoud Dahoud del Borussia Mönchengladbach, oltre al vero oggetto dei desideri dei bianconeri, Franck Kessiè dell’Atalanta, che però sembra ormai promesso sposo al Chelsea di Conte.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€