Sami Khedira potrebbe lasciare la Juventus in estate. Il calciatore tedesco, campione del Mondo per nazioni nel 2014, sarebbe tentato da alcune sirene americane, così starebbe pensando di lasciare l’Europa a Giugno, per andare a provare un’esperienza in Major League Soccer.

Numerose le sirene provenienti dagli Stati Uniti, ma anche dall’Australia, e non è da escludere l’ormai onnipresente e ricchissima Cina. Continua dunque la rivoluzione della mediana bianconera, cominciata due anni fa con le cessioni di Vidal e Pirlo, quest’estate con quella di Pogba, e che adesso sembra portare anche il tedesco lontano da Torino.
Se la Juve dovesse privarsi del centrocampista tedesco potrebbe puntare su uno degli elementi a lungo inseguiti come Steven N’Zonzi, del Siviglia, senza però sottovalutare le piste che portano a Emre Can, duttile centrocampista (all’occorrenza anche difensore) del Liverpool che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2018, ma anche a Corentin Tolisso del Lione, Leon Goretzka dello Schalke 04 e Mahmoud Dahoud del Borussia Mönchengladbach, oltre al vero oggetto dei desideri dei bianconeri, Franck Kessiè dell’Atalanta, che però sembra ormai promesso sposo al Chelsea di Conte.