Un Simone Inzaghi molto motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti gli argomenti affrontati dal tecnico in vista della gara che i suoi giocheranno contro la Juventus.
Sulla partita: “Il nostro brutto momento può e deve terminare in una gara dal peso specifico come questa qui. Vincere potrebbe servire a dare un segnale forte a noi stessi e alle avversarie. Fondamentale sarà una buona partenza, contro una Juve che si è anche molto rinforzata”.
Determinazione: “Sappiamo 45 giorni fa dove eravamo e quanto abbiamo perso da allora. Le prestazioni ci sono sempre state, ma ora serve fare grande risultato. In campo con rabbia e carattere”.

Critiche: “Accetto solo quelle costruttive, altre costruite ad arte neanche le leggo, anche perché so da dove provengono. L’unica certezza è che siamo in semifinale di Coppa Italia e in corsa in campionato dopo un netto ridimensionamento. Senza dimenticare gli ottavi di Champions raggiunti dopo più di 10 anni e la Supercoppa vinta”.
Rientri: “Brozovic e De Vrij sono due calciatori fondamentali per noi. Si sono allenati in gruppo e saranno convocati. Poco prima della gara capirò se schierarli”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Torino-Inter su Sky, Amazon o Dazn e Streaming: Probabili formazioni 27-05-2023
Dove vedere Inter-Atalanta su Sky, Amazon o Dazn e Streaming: Probabili formazioni 27-05-2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Napoli-Sampdoria 2-0: Sintesi 4-6-2023
- Ordine d’Arrivo Gp di Spagna: Verstappen ancora re incontrastato, ottima Mercedes con Hamilton secondo e Russell terzo
- Torino-Inter 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Udinese-Juventus, Allegri “Questa è stata una stagione molto dura, a fine stagione tireremo le somme, domani Vlahovic non ci sarà.”
- Voti e pagelle Torino-Inter 0-1: resistenza nerazzurra