La Juventus ha comunicato con una nota ufficiale comparsa sul proprio sito che Aaron Ramsey ha riportato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Il gallese salterà le partite con la nazionale e dovrebbe tornare a disposizione per fine Novembre.
All’indomani del successo netto contro il Ferencvaros, la Juventus è tornata subito al lavoro per preparare la difficile trasferta di Roma contro la Lazio. Partita alla quale non prenderà parte Aaron Ramsey che ieri è uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare.
Come comunicato dalla Juventus con una nota ufficiale sul proprio sito, il gallese è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti al JMedical che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra.
https://twitter.com/juventusfc/status/1324350940875554817
Il club bianconero, nel comunicato, fa sapere come le condizioni di Ramsey verranno rivalutate tra dieci giorni. Ciò significa, naturalmente, che il gallese sarà costretto a saltare gli impegni della propria nazionale oltre alla sfida contro la Lazio.
Pertanto, Ramsey starà fuori per un totale di tre settimane circa prima di tornare a completa disposizione di Pirlo che dovrà rinunciare nei prossimi impegni. Il tecnico bianconero spera di avere quantomeno a disposizione De Ligt per la sfida contro la Lazio, ma al momento filtrerebbe pessimismo sul rientro del difensore olandese.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale, niente Juventus: Palladino rinnova col Monza fino al 2024
Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per Vlahovic
Ultime news
- Udinese-Juventus, Allegri “Questa è stata una stagione molto dura, a fine stagione tireremo le somme, domani Vlahovic non ci sarà.”
- Voti e pagelle Torino-Inter 0-1: resistenza nerazzurra
- Video Gol Highlights Cremonese-Salernitana 2-0: Sintesi 3-6-2023
- Video Gol Highlights Empoli-Lazio 0-2: Sintesi 3-6-2023
- Video Gol Highlights Parma-Cagliari 0-0: sintesi 03-06-2023