Juventus: Dybala ancora positivo al Coronavirus.

Ad annunciarlo è Josep Pedrerol, presentatore di ‘El Chiringuito de Jugones’, prosegue quindi la quarantena del numero 10 nella sua casa di Torino.

Juventus
Paulo Dybala

Situazione complicata in vista della riapertura del campionato di Serie A, ancora alle prese con le misure da adottare per limitare il contagio durante gli allenamenti e le partite.

Nonostante le indicazioni da parte delle istituzioni, circa i tempi necessari alla possibilità di risultare negativi quantificati in 14 giorni, desta preoccupazione la necessità di tempi più lunghi, per una totale assenza di contagiosità dal Coronavirus.

Infatti dopo ancora 39 giorni dal responso positivo al tampone, comunicato tramite il suo profilo Instagram il 21 marzo, per Paulo Dybala e la consorte Oriana Sabatini l’isolamento continua nonostante completamente asintomatici.

Diversa la sorte per i suoi compagni di squadra Daniele Rugani e Blaise Matuidi risultati positivi l’11 marzo scorso al Covid-19, ma già perfettamente guariti e pronti a tornare ad allenarsi il 18 maggio.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.