Ad annunciarlo è Josep Pedrerol, presentatore di ‘El Chiringuito de Jugones’, prosegue quindi la quarantena del numero 10 nella sua casa di Torino.

Situazione complicata in vista della riapertura del campionato di Serie A, ancora alle prese con le misure da adottare per limitare il contagio durante gli allenamenti e le partite.
Nonostante le indicazioni da parte delle istituzioni, circa i tempi necessari alla possibilità di risultare negativi quantificati in 14 giorni, desta preoccupazione la necessità di tempi più lunghi, per una totale assenza di contagiosità dal Coronavirus.
Infatti dopo ancora 39 giorni dal responso positivo al tampone, comunicato tramite il suo profilo Instagram il 21 marzo, per Paulo Dybala e la consorte Oriana Sabatini l’isolamento continua nonostante completamente asintomatici.
Diversa la sorte per i suoi compagni di squadra Daniele Rugani e Blaise Matuidi risultati positivi l’11 marzo scorso al Covid-19, ma già perfettamente guariti e pronti a tornare ad allenarsi il 18 maggio.
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Genoa, buone notizie: Perin, Marchetti e Radovanovic primi negativi al Covid-19
Juventus, due membri dello staff positivi al Covid-19: squadra in isolamento fiduciario
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Cremonese 1-1: Sintesi 18-3-2023
- Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
- Italia, convocati per Inghilterra e Malta: ct Mancini chiama Retegui, Falcone e Buongiorno
- Italia Under 21, convocati per Serbia e Ucraina: il ct Nicolato chiama Coppola, Baldanzi e Fabbian
- Torino-Napoli, Spalletti: “Toro squadra asfissiante. Juric fa giocare bene le sue squadre. Ci saranno cambi rispetto a mercoledì”
Da non perdere







