Juventus Carpi Diretta Streaming Live Serie A 36° Giornata

COME VEDERE JUVENTUS CARPI IN DIRETTA STREAMING LIVE 36° GIORNATA SERIE A

juventus-carpi-diretta-tv-streaming-live-serie-a-36-giornata-sky-premium

Juventus e Carpi scendono in campo alle ore 12:30 allo Stadium per la 36° giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Premium Sport e Premium Sport HD ed in diretta streaming live su Sky Go e Premium Play.

Alle ore 12:30 di domenica 1 maggio 2016 all’ Juventus Stadium di Torino, si giocherà Juventus Carpi, partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A.

Ormai i bianconeri hanno ben poco da chiedere a questo finale di stagione: la conquista matematica del quinto scudetto consecutivo, il secondo sotto l’egida di Allegri, darà alla Vecchia Signora ed al tecnico toscano la possibilità di dare spazio a qualche elemento che ha trovato meno spazio in stagione. Insomma, per la Juve sarà festa.

Dall’altra parte, però, troviamo una formazione che necessita di punti salvezza per provare quantomeno a rimanere nella massima serie: non sarà facile, però, contro questi bianconeri, ma il piccolo Carpi ci ha abituato a prestazioni di carattere ma anche di qualità.

Il gioco di Castori, infatti, è davvero buono e lo dimostra la quartultima posizione che, al momento, significa salvezza; dietro agli emiliani, però, c’è un Palermo segnalato in risalita e distante soltanto 3 punti. La lotta, dunque, non è ancora terminata.

 

JUVENTUS CARPI IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Elenco Canali: Sky Supercalcio HD canale 2016 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Premium Sport canale 370 (digitale terrrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

Juventus Carpi Diretta Tv sul Satellite: Sulla piattaforma Sky per gli abbonati la partita Juventus Carpi sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Supercalcio HD, sul canale 206, e Sky Calcio 1 HD, sul canale 251.

Juventus Carpi Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Sulla Piattaforma Mediaset Premium la partita Juventus Carpi sarà trasmessa in diretta tv ai canali Premium Sport, sul canale 370, e Premium Sport HD, sul canale 380.

Potrete vedere Juventus Carpi in diretta streaming live usufruendo dei servizi di Premium Play e Sky Go, disponibili solo per gli abbonati. Collegandovi ai portali ufficiali, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare le app per i propri dispositivi tablet e smartphone.

Juventus Carpi Diretta streaming gratis su pc, tablet e smartphone:

E’ possibile guardare Juventus Carpi in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.


Chi non è abbonato alla tv satellitare o al digitale terrestre a pagamento può guardare la partita Juventus Carpi in streaming gratis collegandosi ad un sito internet specializzato e legale che darà la possibilità di seguire la partita mediante link.

Numeri, precedenti e statistiche di Juventus Carpi

E’ soltanto uno il precedente tra queste due formazioni, ossia quello della gara d’andata al Braglia di Modena terminato per 2-3 in favore dei bianconeri, con molti brividi: alle segnature di Marco Borriello, trasferitosi a gennaio all’Atalanta, e dell’autorete di Bonucci hanno risposto di gran carriera Pogba e Mandzukic, autore di una doppietta. Ben 5 reti, dunque, in questa sfida, segnale del fatto che anche quest’oggi ci si attendono molti gol.

Consigli e pronostici per scommettere su Juventus Carpi
Sfida delicata da decifrare in quanto i bianconeri potrebbero accusare un calo di tensione e regalare, magari, qualche punto agli emiliani. Una cosa, però, è sicura: i gol non mancheranno in quanto la formazione di Castori deve fare punti e quindi si scoprirà soprattutto nel finale, mentre la Vecchia Signora giocherà senza pensieri ed all’attacco. Attenzione, dunque, alle imbarcate sia da una parte sia dall’altra.
Per quanto riguarda i consigli scommesse, consigliamo l’esito Over 2.5 in quanto prospettiamo delle reti, mentre per chi volesse una quote più ambiziosa, magari da giocare in singola, GOL rappresenta una buona altenativa nemmeno tropppo borderline. In bolletta, invece, l’esito 1 è quasi una garanzia, mentre per chi volesse una doppia chance alta X2 è il nostro consiglio.

Formazioni Juventus Carpi

Un po’ di turn over lo farà Max Allegri che proverà a riproporre il 4-3-1-2 con Buffon tra i pali e Lichtsteiner-Alex Sandro terzini. La coppia centrale sarà formata da Bonucci e Rugani, con Barzagli fresco di rinnovo in panchina. A centrocampo Khedira è favorito su Lemina (anche lui riscattato dal Marsiglia) mentre Hernanes sarà regista con Pogba sul centro-sinistra. Sulla trequarti si rivede Pereyra, mentre le due punte saranno Morata e Zaza.

Sarà 3-5-1-1 per Castori, che ripropone Belec tra i pali ed un tris difensivo esperto formato da Zaccardo, Simone Romagnoli e Suagher. Nella folta mediana gli esterni saranno Sabelli e De Guzman, con Cofie frangiflutti in mezzo e mezzali Crimi e Letizia. Le due punte, invece, saranno Mbakogu e Lasagna.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Hernanes, Pogba; Pereyra; Zaza, Morata.
A disposizione: Rubinho, Barzagli, Audero, Evra, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Sturaro, Lemina, Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Neto, Caceres, Marchisio, Chiellini

CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Suagher; Sabelli, Crimi, Cofie, Letizia; De Guzman; Mbakogu; Lasagna.
A disposizione: Colombi, Daprelà, Poli, Pasciuti, Gagliolo, Porcari, Martinho, Di Gaudio, Fedele, Verdi, Mancosu, Lasagna. Allenatore: Castori
Squalificati: Bianco, Lollo (1)
Indisponibili: Brkic, Bubnjic, Gnahoré

Juventus Carpi Diretta Tv e Streaming
Mediaset Premium: Premium Sport Canale 370; Premium Sport HD Canale 380.
Sky: Sky Supercalcio HD Canale 206; Sky Calcio 1 HD Canale 251.

Buona Visione di Juventus Carpi in diretta Streaming Live.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€