Juventus, brutte notizie per Allegri: si infortunano Higuain e Bernardeschi

Il Pipita uscito al 15′ del derby della Mole per un infortunio alla caviglia. Nel finale acciacco anche per Bernardeschi.

Nonostante la vittoria per 1-0 che mantiene i bianconeri in piena corsa scudetto, non arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri che dopo pochi minuti dall’inizio della stracittadina ha dovuto rinunciare a Gonzalo Higuain. L’argentino, scontratosi con il portiere granata Sirigu che ha cercato di anticiparlo in uscita bassa, ha subito un brutto colpo alla caviglia sinistra, rimasta schiacciata sotto il corpo dell’avversario.

Alex Sandro e Federico Bernardeschi (photo by Twitter @juventusfc)

L’ex Napoli, prontamente soccorso dai medici, ha cercato di stringere i denti fino ad alzare definitivamente bandiera bianca dopo solo un quarto d’ora dall’inizio del match. Le sue condizioni saranno verificate nelle prossime ore: a preoccupare maggiormente è ovviamente l’importantissimo match di ritorno di Champions League con il Tottenham in programma il 7 marzo.

Entrato al posto dell’infortunato Higuain, anche Federico Bernardeschi è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nei minuti finali di gara, causa un problema al ginocchio andato in ipertensione. Ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte della società bianconera, ma le parole e il volto disteso di Allegri nel post partita fanno ben sperare in un pronto recupero di entrambi: “Per entrambi si tratta di botte. Da martedì ricominceremo a lavorare e dovremmo essere con la squadra al completo”.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€