Juventus Atalanta Diretta Streaming Live 15° Giornata Serie A 3 Dicembre 2016

COME VEDERE JUVENTUS ATALANTA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE 15° GIORNATA SERIE A 3 dicembre 2016 2016 ore 20:45

Ripartire dopo la pesante sconfitta contro il Genoa: Juventus Atalanta avrà questo tema cruciale per i bianconeri, mentre per la Dea l’obiettivo è dare continuità alle prestazioni eccellenti di questo periodo. Insomma, per entrambe è vietato sbagliare.

juventus-diretta-tv-streaming-live-serie-a

Dopo il ko contro i rossoblu alcuni baluardi, Bonucci in primis, hanno dichiarato che la sconfitta servirà da lezione per il futuro. Le attese saranno rispettate? Lo sapremo soltanto stasera, in questo Juventus Atalanta che ha il sapore di alta, altissima classifica.

Lo Stadium di Torino sarà caldissimo per una gara che, ad inizio anno, nessuno avrebbe mai pensato potesse essere così ricca di aspettative. I bianconeri di Massimiliano Allegri arrivano a questa importantissima sfida decimati, ma ormai sotto la Mole sembrano quasi essere abituati a vivere in questo clima in cui gli infortuni sono parte integrante del gioco.

Ne è la prova vivente Paulo Dybala, che nella conferenza stampa della vigilia il tecnico toscano aveva definito recuperato per la panchina ma che in realtà non è stato inserito nella lista dei convocati. La precauzione, evidentemente, non è mai troppa nei periodi di magra.

L’emergenza, poi, si estende un po’ dappertutto senza alcuna distinzione: Bonucci e Barzagli saranno out per un po’, Dani Alves tornerà non prima di febbraio mentre Pjaca continua ad essere avvolto da un alone di mistero circa i tempi di recupero.

Accanto a questi, poi, ci sono due pedine fondamentali che saranno dell’incontro ma in condizioni fisiche precarie: Giorgio Chiellini, infatti, dopo l’esclusione di domenica scorsa, tornerà salvo clamorose sorprese dal 1′ così come lo farà Gonzalo Higuain, chiamato ad essere decisivo come a Napoli se non addirittura di più.

Naviga in acque ben più tranquille l’Atalanta dei miracoli di Gasperini, che continua a tarpare le ali dell’entusiasmo non solo nello spogliatoio ma anche e soprattutto nei rapporti con la stampa: all’allenatore ex Inter e Genoa, infatti, la definizione della Dea come il Leicester italiano proprio non va giù.

Al di là della terminologia, però, il gruppo c’è e la qualità anche. I giovani lanciati sono hanno tutti rispettato le attese di una piazza abituata a lottare per obiettivi ben diversi rispetto alle zone che portano all’Europa: il mercato di gennaio, però, rappresenta una finestra contrassegnata dal pericolo.

I vari Conti, Caldara, Gagliardini, Petagna e Kessié, infatti, hanno attirato le attenzioni di top club in giro per tutta Europa, ma difficilmente lasceranno Bergamo prima di questa estate. In particolar modo l’ivoriano classe ’96 sembra essere destinato, a giugno, a cambiare certamente maglia: la Juventus è pronta ad accoglierlo a braccia aperte per dare nuova linfa ad una fascia destra la cui età media si è alzata sempre più nel corso delle stagioni.

Per gli altri, invece, i dirigenti bergamaschi proveranno a fare un tentativo in più, ma davanti ad offerte stratosferiche ed ingaggi quintuplicati ben poco si può fare. Meglio, allora, godersi un roseo presente nella speranza di non soffrire troppo di vertigini.

ELENCO CANALI JUVENTUS ATALANTA

Elenco Canali: Premium Sport canale 370 (digitale terrestre), Premium Sport HD canale 380 (digitale terrestre), Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite)  Sky Go (streaming), Premium Play (streaming).

La partita Juventus Atalanta sarà visibile in diretta tv Premium ai canali Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380 del Digitale Terrestre.

I tifosi potranno vedere Juventus Atalanta in diretta tv Sky sui canali Sky Sport 1 HD, canale 201, e Sky Calcio 1 HD, canale 251 del satellite di Murdoch.

Sarà possibile guardare Juventus Atalanta in diretta streaming live su pc, tablet e smartphone grazie ai servizi di Premium Play e Sky Go, riservati per i soli abbonati.

Precedenti Juventus Atalanta e Statistiche partita (2016-2017)

Sono addirittura 54 i precedenti tra Juventus ed Atalanta tra le mura amiche dei bianconeri. I risultati, come è prevedibile, sorridono e non poco alla Vecchia Signora. Sono ben 36, infatti, le vittorie della formazione ora allenata da Allegri, contro solamente 4 successi della Dea e 14 pareggi.

La Juve ha vinto le ultime 6 contese disputate, mentre i bergamaschi non riescono a compiere il colpo esterno dal lontano 1989: da quel momento ci sono state 16 ko, e 3 esiti X.

Pronostico Juventus Atalanta: Consigli Serie A Scommesse

Gara complicata per la Juve che affronterà la Dea, compagine più in forma di tutto il campionato. Ci aspettiamo, tra le mura dello Stadium, una gara complicata per entrambe le formazioni: i padroni di casa si faranno forza del fattore campo che ha dato loro parecchie soddisfazioni, mentre i bergamaschi sono reduci da 9 risultati utili consecutivi (8 vittorie ed un pareggio) quindi vorranno proseguire questo trend.

Non ci aspettiamo molti gol in quanto la formazione di Allegri è decimata, mentre quella dell’Atalanta, nonostante il momento d’oro, prima o poi dovrà rallentare la propria corsa, almeno sotto il profilo delle reti realizzate: quest’oggi potrebbe accadere. Detto questo, un successo della squadra della Mole non è affatto scontata.

In singola, dunque, suggeriamo UNDER 3.5 in quanto ci aspettiamo poche reti da una parte e dall’altra: la partita, infatti, si prospetta bloccata e senza troppo spettacolo. Lo spread di questa giocata a 2.5, però, non ci sembra affatto sicuro: meglio innalzarlo di un punto per evitare spiacevoli sorprese.

In combo è davvero interessante X2+UNDER 3.5, la cui quota è davvero altissima e garantisce, quindi, una vincita importante. La doppia chance-out, infatti, appare davvero un’ottima opzione da rimpolpare ulteriormente con un Under dallo spread alto che non comporta, in questo modo, un fattore di rischio assai elevato.

Nella multipla, invece, provate un incolore MULTIGOL CASA 1-3 in quanto la formazione di Allegri, quasi certamente, tra le mura amiche dello Stadium metterà a segno un gol.

Juventus Atalanta Probabili Formazioni 15° Giornata Serie A

Qualche dubbio per quanto riguarda il modulo per Allegri: 3-5-2 o 4-3-1-2? Noi optiamo per la prima scelta con Buffon in porta, Rugani sul centro-destra, Benatia in mezzo e Chiellini che rientra sul centro-sinistra. A centrocampo Cuadrado, che non è al meglio, dovrebbe essere confermato sulla destra, mentre dalla parte opposta ci sarà Evra. In mezzo Marchisio agirà come di consueto da regista, con Khedira e Pjanic interni. In attacco fiducia ad Higuain e Mandzukic.

Nessun dubbio, almeno a poche ore dalla partita, per Gasperini che nel suo 3-4-1-2 darà spazio a Sportiello in porta, Masiello e Zukanovic terzini e Masiello-Caldara coppia centrale. In medinaa Conti e Spinazzola saranno gli esterni, con Kessié e Migliaccio interni. Sulla trequarti agirà Kurtic che si muoverà dietro alle due punte Petagna e Gomez.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Cuadrado; Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic.
A disposizione: Neto, Audero, Evra, Liechtsteiner, Alex Sandro, Sturaro, Lemina, Hernanes, Asamoah, Kean. Allenatore: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Pjaca, Bonucci, Dani Alves, Dybala.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessié, Migliaccio, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.
A disposizione: Bassi, Capone, Toloi, Bastoni, D’Alessandro, Dramè, Grassi, Mazzini, Raimondi, Freuler, Pesic. Allenatore: Gasperini
Squalificati: Gagliardini (1)
Indisponibili: Suagher, Cabezas, Konko, Berisha, Paloschi, Pinilla