Jack Miller: “Sono armato ho la mia Ducati”

Il pilota australiano: Jack Miller, racconta sul suo blog, che è sul sito della Red Bull le sue gare, in modo diretto e senza giri di parole, arrivando subito al dunque. Dopo la gara in Argentina, ha scritto scherzando tutti i problemi che ha avuto in Qatar, ovvero nella prima gara del campionato: “Sicuramente è bello parlare dopo un weekend intenso dall’inizio alla fine. E quando puoi fare una gara senza che la tua sella si stacchi dopo due giri”. Continua ironizzando anche sulla gara appena conclusa in quella’Argentina conclusa al 4° posto.

Il pilota del Team Pramac per descrivere la sua GP19 usa una metafora: Mi sento come se mi stessi portando una pistola a una sparatoria”.  Jack Miller pensa di potersela giocare ad armi pari. “Non sono più obbligato a forzare la frenata e a distruggere la gomma davanti per stare con i migliori, posso gestire meglio la gomma perché siamo veloci, e questo è probabilmente il fattore più importante”.

Jack Miller ha voluto fare anche i complimenti per il primo podio in Moto2 del suo connazionale Remy Garnder.jack miller

MotoGP Jack Miller sulla strada giusta

Miller sempre nel suo stile, si toglie il “peso” dopo aver conquistato il quarto posto in Argentina: “Non c’è niente di peggio che lasciare la prima gara con “0” vicino al tuo nome. Arrivare così vicino al podio è un po’ frustrante, ma siamo lì. È solo una questione di tempo, se continuiamo a lavorare come stiamo facendo”.

MotoGP Miller ironizza sull’anno scorso

Dall’Argentina Jack Miller è volato già in California, pronto per la prossima tappa è il GP delle Americhe, che si terrà il 14 aprile. Ricordando che, nella stagione passata, durante un allenamento si infortunò rompendosi una clavicola, Miller conclude scherzando: “Cercherò di non farmi male come l’anno scorso… Farò del mio meglio per restare intero, questa volta”.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL