Italia, convocati ct Di Biagio per lo stage: ci sono Biraschi, Mandragora e Pinamonti

Ecco i 24 convocati del ct azzurro per lo stage programmato a Coverciano da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio. 

Il ct azzurro, Luigi Di Biagio, ha reso ufficialmente noto la sua prima lista di convocati in vista dello stage, programmato a Coverciano dal 26 al 28 febbraio. I convocati sono 24, tra cui molti Under 21, ma pochi big,  visti gli impegni con i loro rispettivi club, infatti non prenderanno parte a questo raduno i giocatori di Cagliari e Napoli, perché sono impegnati a sfidarsi lunedì sera nel match valevole per la settima giornata di ritorno del campionato .

Lo stesso discorso vale per i giocatori di Juventus, Atalanta(tranne il difensore Bastoni), Lazio e Milan, impegnati nelle semifinali di Coppa Italia. Il neo ct,  chiamato a guidare la Nazionale maggiore fino alle prossime amichevoli, avrà comunque la possibilità di lavorare con molti giovani, che lui conosce molto bene per averli già allenati nell’Under 21. 

Il programma dello stage, prevede due sedute di allenamento nei giorni di lunedì e martedì, mentre mercoledì si chiuderà con l’amichevole contro la formazione Primavera della Fiorentina. Vi riportiamo in seguito l’elenco dei convocati da Luigi Di Biagio, dove spiccano i nomi di Biraschi, Mandragora e Pinamonti.

 

L’elenco dei convocati

Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal). 

Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese).

Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), Alberto Grassi (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma); 

Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€