Italia: Balotelli in dubbio per il Portogallo

Brutte notizie da Coverciano: Mario Balotelli potrebbe saltare la seconda gara di Nations League, contro il Portogallo.

balotelli
Fonte immagine: Facebook – I love calcio

Mario Balotelli è in dubbio per la gara contro il Portogallo in programma lunedì a Lisbona. Il centravanti, che ha deluso molto durante la gara giocata ieri sera a Bologna contro la Polonia, ha lasciato in campo per Belotti nel secondo tempo, ma potrebbe lasciare il posto all’attaccante del Torino o a Immobile in vista della gara in trasferta.

Quest’oggi Balo avrebbe dovuto allenarsi con i compagni, ed invece si è sottoposto ad una risonanza magnetica per poi partecipare alla rifinitura, quasi zoppicando. Una situazione che lo mette seriamente in dubbio per la sfida del Da Luz contro i campioni d’Europa in carica.

Al suo posto dovrebbe comunque giocare qualcun altro, visto che Mancini aveva già predisposto diverse rotazioni in tutti i ruoli della rosa. Balotelli è uscito abbastanza malconcio, infatti, e non ha giocato benissimo le gare finora disputate dal suo Nizza, essendo stato in forse fino alla fine per la sua permanenza nella squadra rossonera.

Il classe 1990 potrebbe comunque in questi giorni fare ulteriori accertamenti, ed eventualmente decidere di tornare in Francia per prepararsi al meglio al continuo della Ligue 1, appena cominciata.