Italia-Albania Under 21, Diretta Streaming Live, amichevole 11-09-2018

Italia-Albania Under 21, amichevole. La partita sarà visibile in diretta tv su Rai 2 e in streaming sull’applicazione Rai Play al canale 2.

La nazionale italiana under 21 si avvicina agli Europei casalinghi dell’anno prossimo ospitando i parietà dell’Albania. La nuova stagione degli Azzurrini è cominciata con una terribile sconfitta in Slovacchia, per 3-0. Una partita che potrebbe aver lasciato malumore negli spogliatoi, ma che adesso potrebbe essere scacciato via con una prestazione convincente contro l’Albania.

A Gigi Di Biagio il compito di preparare al meglio, con tante amichevoli, un Europeo che ci vedrà come formazione di casa. Un appuntamento difficile da preparare senza giocare delle competizioni ufficiali, cercando di mantenere comunque il morale della rosa alto.

Appuntamento martedì 11 settembre alle ore 18.30 per Italia-Albania, alla “Sardegna Arena” di Cagliari

gigi di biagio under 21 italia-albania under 21

Come vedere Italia-Albania Under 21 in Diretta TV e Streaming Live:

La partita è un’amichevole internazionale per nazionali under 21 e sarà trasmessa in diretta tv su RAI 2 canale 2, e RAI 2 HD canale 502 del digitale terrestre.

Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Rai.tv, semplicemente collegandosi alla home page, o sull’applicazione RAI Play.

Precedenti, statistiche e Pronostico di Italia-Albania Under 21

Sono quattro gli incontri disputati fino ad oggi fra Italia ed Albania under 21, tutti e 4 in competizioni ufficiali, e gli azzurrini hanno sempre vinto, sia in casa che in trasferta. 4 le vittorie totali, la più larga ottenuta in casa l’1 giugno 2007, per 4-0. L’ultima gara risale allo stesso anno, proprio l’11 settembre, e terminò con una vittoria per 1-0 della squadra italiana.

Il pronostico per questo incontro propende quindi per una vittoria degli azzurrini, seguendo soprattutto la storia e i precedenti. Le statistiche puntano su di loro, anche se la forma fisica evidenziata non sembra proprio delle migliori. Quindi puntate sul segno 1. Come alternativa potete anche giocare un “Multigol casa 1-3” puntando forte sulla nostra nazionale.

Probabili Formazioni Italia-Albania Under 21

Ecco l’elenco dei convocati a Di Biagio:

Portieri: Emil Audero (Sampdoria), Lorenzo Montipò (Benevento), Simone Scuffet (Udinese);
Difensori: Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Bastoni (Parma), Davide Calabria (Milan), Fabio Depaoli (Chievo Verona), Federico Dimarco (Parma), Sebastiano Luperto (Napoli), Gianluca Mancini (Atalanta), Riccardo Marchizza (Crotone), Giuseppe Pezzella (Udinese), Filippo Romagna (Cagliari);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Cagliari), Francesco Cassata (Frosinone), Manuel Locatelli (Sassuolo), Rolando Mandragora (Udinese), Alessandro Murgia (Lazio), Matteo Pessina (Atalanta), Sandro Tonali (Brescia), Luca Valzania (Atalanta);
Attaccanti: Federico Bonazzoli (Padova), Alberto Cerri (Cagliari), Patrick Cutrone (Milan), Andrea Favilli (Genoa), Riccardo Orsolini (Bologna), Vittorio Parigini (Torino), Luca Vido (Perugia).

Confermato il 4-3-3 come sistema di gioco. Favilli è tornato a Genova per via di un infortunio, confermato ancora Patrick Cutrone al centro dell’attacco del Milan, così come il resto del tridente formato da Orsolini e Parigini. A centrocampo Locatelli e Mandragora gestiranno il gioco, con Murgia come unica vera mezzala di movimento. In difesa ancora una volta la coppia centrale verrà formata da Romagna e Mancini, con Calabria e Pezzella ai lati, mentre in porta giocherà Scuffet. Possibile chance per Marchizza come centrale difensivo, con Di Biagio che probabilmente farà molti cambi nel secondo tempo.

4-4-2 il sistema di gioco che sceglierà Bushi, ct della nazionale albanese. Pochi i giocatori conosciuti al grande pubblico, molti dei quali militano nelle serie minori italiane, o nelle giovanili delle nostre squadre. Il giocatore da tenere d’occhio sarà sicuramente Abazaj, esterno offensivo dell’Anderlecht. L’Albania ha giocata con un 5-4-1 nell’ultima gara disputata contro i parietà della Spagna: 3-0 netto firmato da Oyarzabal, Borja Mayoral e Rafa Mir.

ITALIA (4-3-3): Scuffet; Pezzella, Mancini, Romagna, Calabria; Mandragora, Locatelli, Murgia; Orsolini, Cutrone, Parigini. CT: Di Biagio.

ALBANIA (4-4-2): Selmani, Kryzeiu, Tafa, Maloku, Hakaj, Doka, Bare, Ramadani, Sulejmanov, Durmishaj, Abazaj. CT: Alban Bushi