Caos intorno alla panchina neroazzurra: Vecchi traghettatore, Pioli ancora non ha firmato e la suggestione Simeone per giugno è forte.
Continua ad essere complicata la successione di De Boer sulla panchina dell’Inter: stasera, a guidare i neroazzurri contro il Southampton, ci sarà il tecnico della Primavera Vecchi. Si attende la firma di Stefano Pioli nei prossimi giorni, ma c’è ancora spazio per possibili sorprese perché i nomi in ballo sono tanti e di un certo livello: Pioli resta il favorito ma occhio alle piste Guidolin e Mandorlini, non del tutto tramontate.
La voce che rimbalza in queste ore dagli Stati Uniti, però, non riguarda nessuno degli allenatori citati: di concreto c’è ancora poco, ma sognare non è proibito e dunque facciamo anche nome e cognome: Diego Simeone. Un sogno, come detto, perché Simeone è l’allenatore di un top club e l’Atletico Madrid ha tutta l’intenzione di tenersi stretto il suo tecnico.
Suning, però, secondo quanto riportato da Sports Illustrated sarebbe pronta a fare follie per portare a Milano il Cholo: per lui pronto un contratto faraonico di 15 milioni di euro l’anno. Naturalmente tutti i discorsi sono rinviati a fine stagione, a giugno, quando Simeone, anche sulla base dei risultati ottenuti dal suo Atletico, deciderà il suo futuro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







