Inter, ora è insostituibile: Kondogbia rinato con Pioli


Il gol a Torino (come l’anno scorso) è solo la ciliegina sulla torta di una seconda parte di stagione da protagonista. Stiamo parlando di Geoffrey Kondogbia, che nelle ultime partite è diventato insostituibile. Assieme a Gagliardini forma una coppia insuperabile e non è detto che l’anno prossimo possa essere ancora un giocatore dell’Inter. A gennaio, il francese sembrava in rotta di collisione con la società e si cercava di piazzarlo come se fosse un ferro vecchio.

Fonte immagine: Espn.com

Adesso è un giocatore rinato che ha acquisito fiducia nei propri mezzi e che prova la giocata difficile, sintomo che la pressione di inizio stagione è ormai un vago ricordo. Grande merito è di Padre Pioli, che è riuscito a convertirlo da agnello sacrificale a lupo affamato di gloria. Se continua su questi livelli, il francese è destinato a riprendersi il posto in nazionale.

La parabola di Kondogbia andrebbe raccontata nelle scuole perché il suo esempio potrebbe esser utile per quei ragazzi che non credono nel futuro. Il sacrificio paga sempre e comunque e Kondogbia ne è la prova vivente. Il finale di stagione sarà rovente e il francese cercherà di consolidare il suo posto fra i titolari. Altro che Biglia o Parolo, il grande colpo dell’Inter potrebbe essere la rinascita di Geoffrey

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL