Inter-Napoli Diretta Streaming

Come vedere Inter-Napoli in Diretta Streaming Gratis 16 aprile 2016 ore 20:45.

Inter vs Napoli - Streaming Serie A

Inter Napoli, anticipo della 33° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Inter Napoli in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Inter-Napoli è una partita che può valere una stagione, tanto per i padroni di casa quanto per gli ospiti.

I nerazzurri devono assolutamente vincere per non perdere il passo della Roma e restare in scia terzo posto, nonostante i sei punti di distacco.

Sei sono anche i punti che separano il Napoli secondo dalla Juventus prima e dalla Roma terza: con una vittoria gli azzurri mettono una bella ipoteca sulla qualificazione diretta in Champions e non perdono terreno dalla capolista. All’andata finì 2-1 per gli azzurri, che nell’occasione scavalcarono l’Inter in vetta al campionato.

Oggi la classifica è un po’ diversa, ma la partita resta fondamentale in ottica Scudetto e, soprattutto, Champions League.

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA INTER NAPOLI IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

INTER NAPOLI DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Inter-Napoli in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Inter-Napoli in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Inter Napoli Diretta Streaming Gratis

streaming-calcio

E’possibile guardare Inter Napoli in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Inter – Napoli 

Nei 75 precedenti disputati a San Siro, il bilancio è nettamente favorevole all’Inter, che si è affermata in 50 occasioni, contro le 8 vittorie azzurre ed i 17 pareggi. L’ultimo precedente a Milano risale al 19 ottobre 2014, quando ad una doppietta di Callejon risposero gli ormai ex nerazzurri Guarin e Hernanes. Il Napoli non vince in casa dell’Inter dal 2011/2012, quando la squadra di Mazzarri si impose per 0-3 con i gol di Campgnaro, Maggio e Hamsik. L’ultimo successo nerazzurro è del 2012/2013, quando i ragazzi di Stramaccioni vinsero 2-1 grazie alle reti di Milito e Guarin (Cavani per il Napoli).

Le probabili formazioni di Inter – Napoli 

QUI INTER – Mancini sceglie di schierarsi in maniera speculare al Napoli, per soffocarne le fonti di gioco con marcature ad uomo. Nel 4-3-3 nerazzurro ci sarà dunque Handanovic fra i pali, con la linea difensiva composta da D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Nagatomo. A centrocampo Kondogbia, Medel e Brozovic, mentre davanti spazio al tridente formato da Palacio, Icardi e Perisic.

QUI NAPOLI – Nonostante non possa contare ancora su Higuain, Sarri recupera due pedine importanti come Koulibaly e Mertens (che andrà in panchina). Davanti a Reina torna dunque la difesa formata da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. Jorginho sarà coadiuvato da Hamsik ed Allan, che stavolta vince il ballottaggio con David Lopez. Davanti Callejon e Insigne sosterranno Gabbiadini, chiamato ad un autentico esame di maturità.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic, Palacio, Icardi.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Gabbiadini.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia