Inter-Milan, conferenza stampa pre-partita Simone Inzaghi

Inter-Milan, conferenza stampa pre-partita Simone Inzaghi

Un Simone Inzaghi molto motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti gli argomenti analizzati dal tecnico in vista del match che i suoi affronteranno contro il Milan. 

Derby: “Sappiamo tutti cosa significa per Milano questa partita. Noi ci arriviamo con lo spirito giusto, guai però a sottovalutare il Milan. Il momento no dei rossoneri non è una cosa che deve interessarci, in campo serve intensità massima”. 

Score personale nel derby milanese: “Non ho mai battuto, da allenatore dell’Inter, il Milan in campionato. Sono riuscito a superare i rossoneri negli scontri decisivi di Coppa Italia e Supercoppa, ma in Serie A l’ho solo annusato il successo”. 

Simone Inzaghi, 46 anni, allenatore dell’Inter. Fonte foto: Facebook, profilo ufficiale Inter

Partita dopo partita: “L’unico modo per poter avvicinare il Napoli è vincere. La corsa la dobbiamo fare su noi stessi, senza dimenticare che alle spalle abbiamo altre inseguitrici da dover assolutamente staccare”. 

Skriniar: “Milan è un ragazzo meraviglioso.  Nel calcio di oggi non c’è da sorprendersi per un mancato rinnovo, siamo tutti sicuri che onorerà la maglia fino alla fine della stagione. Per questioni di gerarchie e di presenze non sarà però più tra i capitani della squadra. Quando non ci sarà Handanovic la fascia andrà a Brozovic e così via fino a Lautaro Martinez”. 

Lukaku: “Il ragazzo è in forte crescita. Di settimana in settimana migliora e per me questo significa tanto. Il doppio infortunio è stato un peso non da poco, sia per lui, che per la squadra. Ora, però, ha tutto per aiutarci”. 

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Posted by Orazio Redi

Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo