Il successo dell’Inter passa per Mauro Icardi. Non poteva essere diversamente, del resto. Quando in squadra hai un campione del genere, non puoi fare altro che prenderne atto e spingere tutto su di lui. Perchè il calcio, si sa, è evanescenza e le bandiere di oggi non è detto siano quelle di domani (vedere Neymar e Bonucci). Quindi meglio approfittarne subito e “fare cassa” con Maurito che sta conquistando tutti a suon di gol.
Sembra che la società nerazzurra abbia deciso di progettare video e attività incentrate sul campione nerazzurro per “esportare” il brand Inter in Cina nella fascia dei cosiddetti millenials, ovvero i quasi maggiorenni che in Cina passano tutto il giorno davanti allo smartphone. Sono loro il target di riferimento delle nuove campagne e a loro bisognerà rivolgersi con un approccio più smart. L’Inter quindi ha deciso di appoggiare il progetto Media House, che prevede una produzione di contenuti originali e innovativi pensati appositamente per questo target.
L’obiettivo è quello di invadere le chat dell’universo cinese (fra tutte We-Chat) con messaggi, grafiche e video che possano portare i ragazzini a identificarsi con il campione dell’Inter, che Suning ha deciso di mettere al centro del proprio progetto.
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