Inter: il fenomeno Icardi per conquistare i millenials della Cina

Il successo dell’Inter passa per Mauro Icardi. Non poteva essere diversamente, del resto. Quando in squadra hai un campione del genere, non puoi fare altro che prenderne atto e spingere tutto su di lui. Perchè il calcio, si sa, è evanescenza e le bandiere di oggi non è detto siano quelle di domani (vedere Neymar e Bonucci). Quindi meglio approfittarne subito e “fare cassa” con Maurito che sta conquistando tutti a suon di gol.

Sembra che la società nerazzurra abbia deciso di progettare video e attività incentrate sul campione nerazzurro per “esportare” il brand Inter in Cina nella fascia dei cosiddetti millenials, ovvero i quasi maggiorenni che in Cina passano tutto il giorno davanti allo smartphone. Sono loro il target di riferimento delle nuove campagne e a loro bisognerà rivolgersi con un approccio più smart. L’Inter quindi ha deciso di appoggiare il progetto Media House, che prevede una produzione di contenuti originali e innovativi pensati appositamente per questo target.

Fonte immagine: Fratellidelmondo.it

L’obiettivo è quello di invadere le chat dell’universo cinese (fra tutte We-Chat) con messaggi, grafiche e video che possano portare i ragazzini a identificarsi con il campione dell’Inter, che Suning ha deciso di mettere al centro del proprio progetto.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL