Inter-Fiorentina Streaming Live: fiducia a Kondogbia, ancora panchina per Banega

Inter Fiorentina è il posticipo che chiude la 14° Giornata di Serie A lunedì 28 novembre alle ore 21:00 e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 Hd e Premium Sport HD.

inter_fiorentina

L’Inter si rituffa in campionato, cercando di mettersi alle spalle la deludente eliminazione in Europa League, contro la Fiorentina Pioli lascia ancora in panchina l’argentino per dare fiducia all’ex Monaco.

Tra i viola sicuri i rientri dal primo minuto  di Badelj, Borja Valero e Kalinic dopo essere stati messi a riposo da Sousa nel match di giovedì contro il Paok in Europa League, dove ancora i viola sono ancora in corsa per passare il turno.

Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni di giovedì in Europa League, dove l’Inter con la sconfitta rimediata in Israele ha dovuto salutare in anticipo la competizione mentre i viola pur perdendo allo scadere in casa contro i greci del Paok Salonicco è ancora in corsa per passare il turno, andandosi a giocare il tutto per tutto nei novanta minuti rimasti sul campo degli azeri del Qarabag.

In campionato le due squadre hanno bisogno dei tre punti per risalire la classifica, specialmente i nerazzurri  che distano diverse posizioni dalla zona Europa. 

I viola invece sono in leggera ripresa da qualche gara, trascinati da un ottimo Bernardeschi, uomo mercato della Fiorentina, ma nonostante ciò devono continuare la risalita verso posizioni che possono garantire a fine stagione un piazzamento per le prossime coppe europee.

Questa sera vedremo due formazioni obbligate a conquistare i tre punti, a questa gara arrivano meglio i viola dal punto di vista psicofisico a differenza dei nerazzurri, i quali non hanno ancora ricevuto la scossa dell’arrivo in panchina di Stefano Pioli anche se ancora ci vorrà un pò di tempo per poter vedere assimilati in pieno dalla squadra gli schemi dell’ex tecnico laziale.

Sicuramente sarà una sfida che regalerà emozioni e tanto spettacolo, vedremo se queste due squadre confermeranno le attese di tutti anche sul terreno di gioco.

Come vedere Inter-Fiorentina in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Inter Fiorentina, posticipo della 14° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Premium Sport HD Canale 380.

E’ possibile guardare Inter Fiorentina in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio. E’ possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Fiorentina 

I precedenti tra Inter e Fiorentina a San Siro sono complessivamente 78 volte, con i nerazzurri nettamente in vantaggio, infatti la squadra meneghina vanta 45 successi sui viola. La Fiorentina invece è riuscita a battere i nerazzurri in casa loro 15 volte mentre 18 sono i pareggi.

Il numero delle reti totali realizzate nei match tra queste due squadre sono 229, di cui 147 dall’Inter e 82 dai viola. L’ultimo successo dei nerazzurri sulla Fiorentina risale al settembre 2013, con il risultato di 2-1 mentre quello dei viola è molto più recente, infatti fa riferimento alla scorsa stagione che li ha visti vittoriosi per 1-4. Per andare a scovare l’ultimo pareggio tra queste due squadre bisogna andare indietro di venti anni, quando il match terminò con il risultato di 2-2.

Il pronostico per questa sfida potrebbe essere orientato sul pareggio anche se serve ben poco in termini di classifica a entrambe le formazioni. Sul fronte delle scommesse, riteniamo che le reti non mancheranno da ambo le parti e quindi ci sentiamo di provare la giocata GOAL o anche OVER2,5. Sarebbe interessante provare a giocare pure qualche combo del tipo X2+GOAL o 1X+GOAL , non male anche puntare sulle stesse doppie chance, sostituendo Goal con Over2,5.

Probabili Formazioni Inter – Fiorentina   

I due allenatori sembrano ormai aver sciolto gli ultimi dubbi sull’undici da schierare in campo dal primo minuto. Il tecnico nerazzurro, Stefano Pioli, vuole dimenticare la cocente eliminazione in Europa, cercando di risalire in campionato e proverà a farlo adottando l’ormai solito 4-3-3. In porta Handanovic, difesa a quattro con Miranda e Murillo centrali, D’Ambrosio a destra e Ansaldi sulla corsia di sinistra. A centrocampo il francese Kondogbia viene ancora preferito a Banega, ai lati dell’ex Monaco agiranno Brozovic e Joao Mario. Nel reparto avanzato ci sarà Icardi da punta centrale, affiancato da Candreva e Perisic.

La Fiorentina del tecnico portoghese,Paulo Sousa, scenderà in campo con un 4-2-3-1, modulo molto equilibrato che tende a contenere il gioco avversario. Il tecnico dei viola rispetto alla sfida di Europa League, ritrova titolari Badelj e Borja Valero a centrocampo, con Kalinic in attacco, supportato alle spalle dal duo IlicicBernardeschi. Nella retroguardia dei viola anche Tartarusanu è pronto al rientro tra i pali e sarà protetto da una difesa a quattro composta da Salcedo, Gonzalo, Astori e Milic.

FORMAZIONI:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Stefano Pioli.

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.