Inter, contrattura per Miranda: dovrebbe recuperare per la Lazio

Respiro di sollievo per l’Inter, che punta a recuperare Miranda per la sfida delicatissima contro la Lazio che deciderà il futuro di questa stagione e molto (se non tutto) della stagione prossima. Il centrale dell’Inter è uscito dal campo malconcio e in un primo momento si era temuto uno stiramento, che avrebbe comportato per l’Inter una rinuncia forzata al difensore per le prossime due gare che decideranno il futuro dei nerazzurri.

Per fortuna è soltanto una contrattura e il brasiliano potrà scendere in campo nella sfida dell’Olimpico del 20 maggio. Nel caso in cui non dovesse farcela verrà sostituito da Ranocchia, che nelle ultime due partite da titolare ha messo a segno due reti. 

L’Inter spera di fare il colpaccio all’Olimpico, la Lazio spera di recuperare Immobile e Luis Alberto. Senza loro due, i nerazzurri hanno il doppio delle possibilità di vincere a Roma mentre con loro in campo sarebbero dolori. Troppo forti insieme i due solisti biancocelesti, che assieme a Felipe Anderson formano un tridente da urlo che meriterebbe (senza dubbio) un posto nella prossima Champions League

Fonte immagine: Fcinter1908.it

Anche l’Inter lo meriterebbe per quello che ha fatto vedere, quella che ha meno impressionato è la Roma ed è l’unica che può godersi una qualificazione quasi certa. I grandi misteri del calcio, dove il merito non è legge ma solo una possibilità.