Inter, clamoroso: retroscena su Mihajlovic


La panchina dell’Inter continua a non trovare pace: quattro cambi solo nella stagione appena conclusa.

Mancini, De Boer, Pioli, Vecchi: questi i quattro tecnici che si sono succeduti sulla panchina neroazzurra in una delle stagioni più difficili e caotiche del club milanese.

Intanto prosegue il casting per il prossimo allenatore dell’Inter: al vaglio della dirigenza tanti nomi di allenatori importanti. Dopo le suggestive candidature di Diego Simeone e Antonio Conte, tramontate anche piuttosto in fretta, il nome più vicino all’Inter sembra essere quello di Luciano Spalletti: l’ormai ex allenatore della Roma ha salutato i giallorossi al termine di un anno e mezzo importante in cui, pur non avendo vinto nulla, è comunque riuscito a portare la Roma al terzo posto un anno fa e al secondo posto quest’anno. Un anno e mezzo segnato anche dalle polemiche per il caso Totti, dalle incomprensioni con parte della stampa e della tifoseria, ma adesso per Spalletti si profila all’orizzonte una nuova avventura su un’altra panchina non proprio semplicissima. 

Intanto Sky Sport riporta un’indiscrezione che riguarda Sinisa Mihajlovic: negli stessi giorni in cui l’Inter ragionava sull’ipotesi Conte, la dirigenza chiedeva la disponibilità all’allenatore serbo, attualmente tecnico del Torino. Una candidatura importante, ma alla fine ha prevalso il nome di Spalletti.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL