Inter-Bologna, dichiarazioni pre-partita Conte: “Dobbiamo continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo”

Un Antonio Conte molto motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con le dichiarazioni pre-partita. Tanti gli argomenti analizzati dal tecnico: dagli avversari, ai recuperi, passando per i miglioramenti di squadra. 

Sul Bologna: “L’entusiasmo è importante, e noi dobbiamo continuare a sognare sulla scia di questo. La squadra sta bene e ha tanta voglia di fare, anche se affrontare il Bologna di Sinisa non sarà affatto facile. È una squadra che gioca ad alta intensità, allenata bene, che anche all’andata ci ha fatto soffrire molto”. 

Antonio Conte, 50 anni, allenatore dell’Inter

Turnover: “Sarà la prima volta che giocheremo alle 17:15, farà molto caldo e bisognerà vedere come la squadra riuscirà a reggere i ritmi. Sarà necessario cambiare qualcosa prima e durante la gara”. 

Il ritorno di Brozovic: “Marcelo sta meglio, siamo contenti sia tornato a disposizione. Chiaramente ha perso un po’ di condizione, ma insieme valuteremo quando rigettarlo in campo”. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL