Hellas Verona-Sampdoria Diretta Streaming Live: 7° giornata Serie A, 5-10-2019
La Sampdoria andrà a giocare a Verona nell’anticipo della 7° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Hellas Verona-Sampdoria in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go.
[mwm-aal-display]
C’è un peso sullo stomaco, un pensiero che aleggia ombrosa e puzzolente. Sembra putrida, quasi un cadavere decomposto. Insomma, ci si trascina come un morto ambulante, uno zombie che cammina. Eppure, l’essere è vivo, respira, deve solo trovare la forza di reagire e rialzare la testa. Poi, al resto si potrà pensare in seguito, quando sarà il tempo.
E’ una partita assolutamente decisiva per la Sampdoria, che alle ore 18:00 sarà ospite dell’Hellas Verona allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per il secondo anticipo del sabato pomeriggio della settima giornata di Serie A, a chiusura di un lungo e snervante primo tour de force della stagione.

Avere sei punti ed essere in compagnie di tante squadre sicuramente più forti può far vedere il bicchiere mezzo pieno ai veneti, che vivono le loro difficoltà con grande orgoglio, a testa alta, con dignità, senza mai farsi mettere sotto per davvero, nonostante le proprie palesi lacune.
Discorso completamente opposto per i liguri, ultimi in classifica e con una panchina che si deciderà proprio in questa partita. D’altronde, non si può più aspettare, nonostante tutto il resto. Sì, perché è evidente che quel resto, quelle voci e quelle trattative per il cambio di proprietà, stanno pesando molto, stanno influenzando troppo la squadra.
Come vedere Hellas Verona-Sampdoria in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Hellas Verona Sampdoria, anticipo 7° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Hellas Verona Sampdoria in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Hellas Verona – Sampdoria
Sono ben 57 i precedenti totali tra Verona e Sampdoria con bilancio nettamente a favore dei liguri con 22 vittorie, 22 pareggi e 13 sconfitte, 80 gol fatti e 54 gol subiti, di cui 18 vittorie, 17 pareggi e 11 sconfitte in 46 partite di Serie A. Nelle 28 sfide al Bentegodi gli scaligeri conducono i giochi con 12 vittorie, 13 pareggi e 3 sconfitte, di cui 10 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte in 23 partite di campionato.
E’ sicuramente un buon momento per i veneti, che arrivano da due pareggi consecutivi contro Cagliari e Udinese dopo le sconfitte prevedibili, ma dignitose, contro Juventus e Milan.
La vittoria importante contro il Torino poteva far credere che fosse l’inizio della rinascita dei liguri, che poi però hanno perso e male contro Fiorentina e Inter, dando la sensazione di non essere mai davvero in partita.
Consigliato X, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol.
Probabili Formazioni Hellas Verona – Sampdoria
Solite assenze per Ivan Juric, che non potrà convocare Badu, Bessa, Bocchetti e Di Carmine. La buona notizia è il ritorno dalla squalifica di Kumbulla, che tornerà dal primo minuto con Rrahmani e Gunter in difesa a protezione di Silvestri. Sulle fasce ci saranno Faraoni e Lazovic, così come Amrabat con Miguel Veloso in mediana. In attacco confermati Verre e Zaccagni alle spalle di Stepinski.
L’assenza di Gabbiadini peserà non poco nell’economica e nelle scelte di Eusebio Di Francesco, che dovrà ancora decidere se puntare sul 4-3-3 o sul 3-4-2-1. Nel primo caso, spazio a Caprari in attacco con Quagliarella e Rigoni. Nel secondo caso, invece, ci sarà Depaoli sulla fasce destra, con Murru sulla fascia opposto, e Bereszynski arretrato nei tre di difesa con il rientrante Murillo e Colley, davanti a Audero. L’unica certezza è la presenza di Jankto in mediana con Linetty e Ekdal.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Gunter, Rrahmani, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.
SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Depaoli, Quagliarella, Rigoni.