Frosinone-Roma, Di Francesco: “De Rossi titolare, Zaniolo in forse. Sarri? A me non interessa”

L’incontro tra Sarri e Baldini? Una storia che non ha senso e non mi interessa. Tutte chiacchiere, io penso al campo” – le parole del mister capitolino.

Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco in vista del match di domani sera al Benito Stirpe contro il Frosinone. Inevitabile la domanda sulle insistenti voci che vorrebbero Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa il prossimo anno: “Questo è un ambiente che destabilizza e che riesce sempre a tirar fuori qualcosa che non ha senso, come questa storia qui. A me non interessa niente, il mio referente rimane sempre Monchi. Tutto il resto per me sono chiacchiere“.

Sulla formazione che scenderà in campo domani a Frosinone, inevitabile qualche cambio anche al netto dei numerosi diffidati giallorossi in vista del derby del 2 marzo: “Zaniolo potrebbe riposare, ma non diamo vantaggi a nessuno dicendo chi potrebbe riposare e chi no. De Rossi ieri non si è allenato, oggi lo farà e sarà della partita. Sicuramente sarà titolare e sarà il nostro capitano. Probabilmente giocheremo con un 3-5-2, schierandoci a specchio con il Frosinone“.

E ancora: “Pastore si sta allenando veramente bene e sono contento di quello che sta facendo, potrebbe essere uno di quelli che si può vedere in campo a Frosinone. Perotti invece sta meglio e potrebbe essere della partita“. Kluivert  dall’inizio? – ha concluso il tecnico abruzzese: “Si giocano il posto in tre: lui, El Shaarawy e Perotti. Deciderò domattina chi giocherà dall’inizio tra i tre“.