Frosinone-Fiorentina, Diretta Streaming Live, 12°giornata di Serie A, 09-11-2018

Frosinone-Fiorentina. La partita sarà visibile in diretta tv  su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Una partita che vede la formazione di casa arrivare da tre risultati utili consecutivi, tra cui la prima vittoria in campionato ottenuta sul campo della Spal. La formazione ciociara è reduce da due partite in cui non ha subito reti al passivo, dopo il pirotecnico 3-3 contro l’Empoli di tre settimane fa.

Longo sta piano piano costruendo una squadra più matura, con una maggiore consapevolezza di essere nella massima serie. 5 punti in tre partite, ha raggiunto l’Empoli, ma vede la zona salvezza distante di tre lunghezze.

Vorrà prenderle proprio da questa sfida in casa con la Fiorentina. Quest’ultima è reduce a sua volta da tre pareggi, di cui due ottenuti contro il Cagliari in casa e il Torino fuori. L’ultima sfida, giocata sabato scorso contro la Roma, ha visto un passo indietro della formazione toscana, incapace di rendersi pericolosa, che ha corso gravi rischi e grazie a Lafont è riuscita a strappare un pareggio prezioso.

Deve assolutamente rialzarsi ed ottenere tre punti che mancano da più di un mese, dal match giocato in casa contro l’Atalanta il 30 settembre scorso e vinto per 2-0.

Ha bisogno che i suoi attaccanti si sblocchino. Chiesa e Simeone sembrano avere le polveri bagnate, così come Pjaca arrivato dalla Juventus ma non ancora riuscito ad entrare in sintonia con il gruppo.

La formazione di Pioli, quindi, è chiamata ad ottenere una vittoria se vuole sperare di ottenere un posto nella prossima Europa League. Il Frosinone deve dare seguito agli ultimi risultati se vuole uscire al più presto dalla zona retrocessione.

Appuntamento allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, venerdì 9 novembre alle ore 20,30. 

Frosinone-Fiorentina, 12° giornata di Serie A.

 

Come vedere Frosinone-Fiorentina in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Frosinone-Fiorentina, anticipo della 12° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.  

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Frosinone-Fiorentina 

Sono solo 2 i match tra queste due squadre, svoltisi nella stagione 2015-16, l’unica della formazione ciociara in Serie A.

Il match d’andata, disputatosi a Firenze all’Artemio Franchi, il 1 novembre 2015, ha visto la netta vittoria dei viola, per 4-1, grazie alle marcature di Ante Rebic, Gonzalo Rodríguez, Khouma Babacar , Mario Suárez, con l’inutile segnatura di Frara per i laziali.

Il match di ritorno si è svolto il 20-03-2016 ed è terminato a reti bianche. Nessun altro match tra le due squadre sia in campo nazionale che internazionale.

Il pronostico di questa sfida vede un X2, condito da Over 2,5 e da Goal. Entrambe le formazioni potrebbero andare a segno, in un match che si preannuncia divertente e pieno di reti. 

Probabili Formazioni  Frosinone-Fiorentina 

Spazio per un 3-4-1-2 per la formazione di casa. Longo continua nella sua scelta, sperando che possa dare i suoi frutti. Ciano agirà alle spalle di Ciofani e Campbell. I due esterni di centrocampo saranno Zampano e Molinaro, mentre al centro la coppia Chibsah e Maiello. In difesa i tre difensori saranno Goldaniga, Capuano e Ariaudo davanti a Sportiello.

La Fiorentina di Pioli sarà schierata con un 4-3-3. Lafont tra i pali, in difesa da destra verso sinistra Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi. A centrocampo spazio per Gerson, Veretout e Benassi, mentre in avanti i tre attaccanti saranno Chiesa, Simeone e Pjaca. 

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbel. Allenatore: Longo

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore: Pioli

 

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega