Francia: problema per Mbappé che lascia il ritiro

Nuovo infortunio per Mbappé che salterà le due gare di qualificazione al prossimo Europeo con la Francia, Stop che preoccupa anche il Paris Saint-Germain.

Continua ad essere un inizio di stagione molto travagliato per Kylian Mbappé. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha giocato solo 4 partite in stagione a causa degli infortuni che hanno minato la sua presenza in campo ed anche in nazionale le cose non stanno andando affatto bene. Mbappé, infatti, ha accusato un nuovo problema alla coscia e gli farà saltare le due partite di qualificazione al prossimo Europeo contro Islanda Turchia.

Una brutta notizia per Didier Deschamps che al posto dell’asso del PSG ha chiamato Alassane Plea, attaccante in forza al Borussia Moenchengladbach. Lascia dunque il ritiro di Clairefontaine Mbappé che farà ritorno al Paris Saint-Germain dove sono  preoccupati per lui. Il club parigino, in verità, era già in ansia per il proprio giocatore ed aveva chiesto alla Federazione francese di non farlo giocare.

Preoccupazione motivata quella del PSG che non avrà di certo preso bene la notizia di questo nuovo infortunio per Mbappé la cui presenza dopo la sosta nelle partite di campionato e di Champions League è in dubbio. Una stagione davvero complicata quella che sta vivendo al momento il giocatore francese che non riesce più a trovare serenità. 

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei