Foggia: la procura ha chiesto la retrocessione


Acque tutt’altro che calme in casa Foggia.

Nella mattinata è al Tribuna Federale Nazionale di Roma, c’è stata l’udienza riguardante il Foggia e i suoi 37 tesserati. Nei giorni scorsi, l’ambiente rossonero non si respirava un’aria positiva. La prima udienza ha orientato la procura federale a richied re la retrocessione del Foggia, mettendolo all’ultimo posto del campionato appena disputato, e punti di penalizzazione per la prossima stagione.

Oltre a questo, è stata chiesta la condanna a diversi membri della società. Tra questi spiccano i nomi di Ruggiero e Nicola Curci, Fedele e Francesco Sannella, Roberto Dellisanti, Lucio Fares, Gianluca Ursitti, e Giuseppe Di Bari. Questi rischiano da 1 a 5 anni di reclusione ma non è finita qui. Infatti sono soggetti a condanne anche alcuni tesserati ed ex tesserati del Foggia. Al momento gli unici ad aver accettato la pena sono Fabio Mazzeo e Pietro Iemmello. I due attaccanti verranno squalificati (da decidere il numero di giornate). Tutti gli altri, verranno convocati nuovamente per capire cosa ne sarà del proprio futuro.

LA maggior parte dei calciatori inseriti in questa lista, rischia da 4 a 7 giornate di squalifica. Nell’elenco risultano esserci molti giocatori che attualmente militano tra le file del Foggia. Situazione particolare per il nuovo tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, e per l’ex DS Di Bari che hanno deciso di andare a processo.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL